Visualizzazione Stampabile
-
Io ho appena distrutto la moto per colpa di un ragazzetto di 19 anni intento ad inviare sms.
Avevo anche l'antiacqua alta visibilità giallo fluo,ma se guardano tutto tranne la strada è dura farsi vedere.
Non ci ho lasciato le penne per puro caso,purtroppo ne conoscevo altri che non sono stati così fortunati.
Un amico non c'è più perchè una putt@n@ era intenta a sistemarsi il trucco,ha invaso la sua corsia,frontale,fine...a 24 anni...
Italia e italiani i peggiori,come sempre....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarmaco78
Io ho appena distrutto la moto per colpa di un ragazzetto di 19 anni intento ad inviare sms.
:(
te stai bene almeno?
-
Io vi dico solo che vivo a Firenze,
detta così può no sembrare niente di eclatante, però aggiungo che un mio amico, Romano de Roma ( Tuscolano ) la prima volta che è venuto a trovarmi e siamo usciti in giro dopo 5 minuti ha detto : " Oh, ma come K@§§o guidano qquà!!!"
Detto da uno che praticamente vive sul Raccordo è tanta roba...
-
Citazione:
Fermissimo
purtroppo guido molto in macchina e sempre, dico sempre, quando vedo uno/a zigzagare invadendo la linea di mezzeria se supero è intento a messaggiare col telefono...aggiungo ancora che avrai notato che spesso nelle rotonde il traffico è rallentato oltremodo dal fatto che molti con una mano sola non riescono a scalare bene ed in fretta la marcia...e quelle che erano nate come strutture per snellire il traffico ora lo ingolfano
non si guida bene e questo è pacifico...se si aggiunge l'effetto distraente dello scrivere messaggi si raggiunge una miscela esplosiva
la ragazza in questione ha perso il controllo...ma era una curva? mi è parso di capire che non lo fosse...se è così per quale motivo si perde il controllo di una macchina? boh!
si era una semi curva, stamani c'era -2/3 arrivi a palla.... sterzi con la sensibilità di un ippopotamo... ti parte e bye bye
-
io vivo a Palermo.
Da me è talmente inesistente il problema dei guidatori maldestri con relativi sinistri che per far lavorare quei poveracci di avvocati, periti, insomma chi opera nel settore traffico & C., che dobbiamo inventarci questo. Per puri atti umanitari
Truffa assicurazioni, a Palermo "pista falsi incidenti": 23 arresti
-
Citazione:
streettissimo
:(
te stai bene almeno?
Bene grazie,solo tante ammaccature,ma sono stato miracolato.
Cioè ragazzi certe cazzate in strada rischiano di uccidere la gente.È una cosa seria,anche se spesso si sottovaluta.
Fosse possibile,a quelli beccati col telefono mentre guidano, gli farei saltare la patente minimo 6 mesi.
E per tre mesi,8 ore al giorno li costringo a guardare filmati di incidenti(quello postato dal Boss ad esempio),gli altri tre
mesi li mando a fare da supporto ai soccorritori degli incidenti stradali...dite che capirebbero??
-
Anch'io non credo si tratti di incapacità vera e propria.
Semplicemente si continua a guidare come sempre, distratti ed incuranti delle regole, solo che le condizioni stradali non ti permettono di pescare il jolly.
Io, soprattutto con il camion, mi sono abituato a mettere la freccia a sx quando faccio attraversare sulle striscie; tanto per fare un esempio di come siamo ridotti:cry::cry::cry:
-
Citazione:
tarmaco78
Bene grazie,solo tante ammaccature,ma sono stato miracolato.
Cioè ragazzi certe cazzate in strada rischiano di uccidere la gente.È una cosa seria,anche se spesso si sottovaluta.
Fosse possibile,a quelli beccati col telefono mentre guidano, gli farei saltare la patente minimo 6 mesi.
E per tre mesi,8 ore al giorno li costringo a guardare filmati di incidenti(quello postato dal Boss ad esempio),gli altri tre
mesi li mando a fare da supporto ai soccorritori degli incidenti stradali...dite che capirebbero??
Manca la certezza della pena o l'applicazione della stessa
Qua se ti beccano al telefonino mente guidi fili dritto in tribunale senza passare dal via 12 punti sulla patente e 1500 euro di multa
Eppure ancora li vedi che chattano, mandano sms e varie
-
Troppa gente che si fa' le pippe con il telefono mentre guida
-
Citazione:
winter1969
Troppa gente che si fa' le pippe con il telefono mentre guida
Ma anche senza :biggrin3: