Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
Valla a vedere dentro è diventata spaziale...aveevo la bava la bava alla bocca...le vecchie te le tirano dietro..ma questo restyling mi sembra davvero un salto avanti..il cruscotto (almeno sulla country) interattivo ad alta risoluzione, si interfaccia con il tuo i-phon, trazione 4x4,portellone con chiusura elettrica,sedili metà pelle e tessuto profilati bene,baule senza sbalzo e carico lineare...appena ha qualche valida proposta mi chiama..ora non fanno sconto sulla ultima visto che devono prima smerciare il rimanente 1 serie...la classe c ,è valida soprattutto con cambio automatico e linea senza tempo,solo gli interni per averli decenti devi svenarti...
Guardando si autoscout24 ci sono ben 700 classe c 2200....è quasi tutte ben sccessoriate bene...
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
-
Credo che monti un telaio159 modificato ora motore GM?!? Ma forse ricordo male...non so come sia dentro la croma ma questa mi piace molto(ho detto del telaio motore ma magari sonno in errore e la memoria mi inganna)no sono andato a vedere solo il nuovo si di 1.6 è GM...
-
Citazione:
japkiller
cambio gomme alla BMW minimo 1000 euro... a pagarle poco.... per non parlare di tagliandi e manutenzione varia, costo del bollo, consumi.... se puoi permettertela vai....
Dipende dal modello...sulla 3 e46 tagliando standard 168 euro...cambio gomme (225/45/17 Bridgestone s001) 500 euro
Citazione:
manu for rent
...le ultime bmw che esteticamente mi garbano sono queste
http://www.bmwblog.com/wp-content/uploads/m3-csl.jpeg
http://www.sovrasterzo.com/wp-conten...troit-2009.jpg
http://static.allaguida.it/625X0/www...ostruzione.jpg
-
Tagliando standard ad una serie 3 E 91 250 euro...
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
-
Occhio ai tagliandi e soprattutto in caso di noie al costo dei pezzi di ricambio
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Occhio ai tagliandi e soprattutto in caso di noie al costo dei pezzi di ricambio
Quando mi parlano di prezzi imposti mi viene da ridere...ci sono officine autorizzate che si fanno pagare cifre assurde...altre (sempre autorizzate) che lavorano bene e si fanno pagare il giusto...
-
Citazione:
Stinit
Quando mi parlano di prezzi imposti mi viene da ridere...ci sono officine autorizzate che si fanno pagare cifre assurde...altre (sempre autorizzate) che lavorano bene e si fanno pagare il giusto...
Il costo dei ricambi è immensamente alto comunque
-
Citazione:
jamex
Il costo dei ricambi è immensamente alto comunque
non credere che il tagliando di una utilitaria italica sia a buon mercato...è chiaro che questi costi se paragonati al comprare da se sul web e fare il tagliando da se appaiono stratosferici...uno su tutti il costo dell'olio/litro
-
Citazione:
Stinit
porto anche la mia a fare il cambio gomme in bmw...
-
Subito....il 1.7 Isuzu non lo vorrei neanche ragalato.