Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basjoe
Quelle che hai visto te a4000 dove sono?
moto.it
Ma che ti frega dei 100 km ,vai guardi e compri.
Guarda per esempio questa del concessionario ufficiale triumph 2007 26.000 km 4500, hai anche due anni di garanzia.
http://www.moto.it/moto-usate/triump...ml?msg=4967699
Non vorrai farti fregare da quelli che ti chiedono 1500 euro in più solo perchè non hai voglia di prendere un trenino vero? Se un concessionario chiede quei soldi e ti da la garanzia..
Ma perchè non opti per la migliore delle speed?
http://www.moto.it/moto-usate/triump...ml?msg=4990803
C'è un margine di trattativa e va meglio della 1050. A 2500 passaggio incluso...
-
Citazione:
basjoe
Io vorrei spendere il giusto, se posso risparmiare meglio...
Abito nel basso Piemonte e sto guardando prima qui intorno nel raggio massimo di 100km
Quelle che hai visto te a4000 dove sono?
Cerca in tutta italia,ma preferisci le moto di forumisti attivi;spulciando tcp troverai vita,morte e miracoli della suddetta moto.
La tuono l'ho presa a Piacenzasenza neanche averla vista,da un utente del forum v60.
-
Leo la tua è una fregatura anche se le facevi fare le radiografie. Prima o poi si smonta anche se non la usi😂
-
Citazione:
peppone
Leo la tua è una fregatura anche se le facevi fare le radiografie. Prima o poi si smonta anche se non la usi
E' già smontata,prima di uscire dalla fabbrica :oook:
-
Se la consegnano nel fustone delle lego la voglio anche ioooooo:D
-
Citazione:
peppone
Se la consegnano nel fustone delle lego la voglio anche ioooooo:D
Meccano,peppone,meccano......ogni tanto prendi la brugolina dell'ikea e controlli i serraggi :dubbio:
-
Citazione:
leo
Meccano,peppone,meccano......ogni tanto prendi la brugolina dell'ikea e controlli i serraggi :dubbio:
Ti piacerebbe la tecnologia del meccano, li siamo al massimo ai mattoncini duplo ;)
Scherzi a parte, le ho sempre amate le aprilia, come guida rigore e capacità di comunicare dove sono le ruote e cosa fa e farà la moto sono sempre state davanti a ducati anni luce, ma come affidabilità son fatte con lo sputo. Mi ricordo alla presentazione.. La prima che mi hanno dato non c'è stato modo di farla partire, la seconda, dopo 10 km di puro divertimento tra impebnnate e guida di traverso ha deciso di andare in protezione, sia efi accesa e fine dei giochi. Ho grattato sotto la scritta aprilia ed è uscito il marchio cagiva.
-
Citazione:
peppone
Ti piacerebbe la tecnologia del meccano, li siamo al massimo ai mattoncini duplo ;)
Scherzi a parte, le ho sempre amate le aprilia, come guida rigore e capacità di comunicare dove sono le ruote e cosa fa e farà la moto sono sempre state davanti a ducati anni luce, ma come affidabilità son fatte con lo sputo. Mi ricordo alla presentazione.. La prima che mi hanno dato non c'è stato modo di farla partire, la seconda, dopo 10 km di puro divertimento tra impebnnate e guida di traverso ha deciso di andare in protezione, sia efi accesa e fine dei giochi. Ho grattato sotto la scritta aprilia ed è uscito il marchio cagiva.
Noon posso contraddire la tua esperienza diretta,ma sbagli a fare di tutta l'erba un fascio:
1)la tuono old come la mia (quella tutta tonda...) ha solo la ruota libera "debole" se si pretende di farla andare con una batteria non in ordine(il pezzo costa 90 euro in ducati...),per il resto è un mulo,infatti è pieno di moto come la mia con kilometraggi assurdi.
2)la tuono new ha una problema maggiore e più caro;un volano da 500w con un regolatore seriale scarso e poco olio di raffreddamento x lo statore:spesso intorno ai 30-40000km questo parte e son cazzi.Da metà del 2008 hanno cominciato a montare kit volano da 370w e le cose son migliorate,ma resta più debole come impainto elettrico rispetto alla vecchia.
I difetti reali sono i consumi più alti della media di una triunz (anche perchè è banale mettere mano a scarichi ,air box ed eprom con poca spesa e tanta resa,ma i consumi....),anche come gomma posteriore ed il carattere del motore v60:ad alcuni piace,ad altri no.Io ho abbandonato il 1050 solo perchè sono innamorato ddel bicilindrico.
Come telaio,sospensioni e freni c'è ben poco da valutare....
-
Aggiungo che è di un brutto che solo un,astigmatico senza correzione la può guardare senza chiedersi perchè mai una cosa simile sia uscita da una matita italiana. Fosse stato kimco ok , ma cosî fa vomitare (il v2) tanto era bella la rsv 1000 quanto insensata la tuono. Era più brutta della gilera cx 125, il che è tutto dire
-
Citazione:
peppone
Aggiungo che è di un brutto che solo un,astigmatico senza correzione la può guardare senza chiedersi perchè mai una cosa simile sia uscita da una matita italiana. Fosse stato kimco ok , ma cosî fa vomitare (il v2) tanto era bella la rsv 1000 quanto insensata la tuono. Era più brutta della gilera cx 125, il che è tutto dire
Capisco che tu abbia bisogno dei tuoi sfoghi :dubbio:,perciò lungi da me negarteli :oook:!
Vado dall'oculista e torno,poi quando avrò sistemato il tutto la lancerò in arno :laugh2::laugh2:.... la prox primavera mi compro una 955 :cool: e ci spendo sopra un mutuo per renderla guidabile :lingua: