Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Non so ma ho sempre e moltio spesso troppa fiducia nel mio prossimo....... penso, e spesso sbaglio, che chi incontro possa ragionare come me..... da qui la speranza della buonafede..... lascio il beneficio del dubbio fino alla scoperta dell'eventuale dolo.....
Mettiamola così..pensa se tu se lì tranquillo..usi il forum come "svago" e non come sostitutivo della tua vita...
Per millle ( e non più mille®) motivi non vuoi farti conoscere pubblicamente..
Non ti interessa..
Da quelli che ti vuoi far conoscere dai cell, il fisso... magari organizzi incontri che per mille motivi non riescono ecc ecc...
Poi vieni a sapere che qualcuno ti sta studiando...che non siamo soli.. che magari Geroge Orwell ha ragione... capre.. Orwell è lo scittore del libro "Il grande Fratello" (si Ghino..il grande fratello prima è stato un libro..non centra niente Tarricone...lascia stare...)
A te non girerebbero un po le pelotas??
Comunque sia..sono illazioni di una mente malata e contorta come quella di Pampie... di sicuro non è così... ho fiducia di chi è ai piani alti...
Forse... si stava meglio quando si stava peggio...®
-
Citazione:
Ghino
® Grullo ®
Che brutta persona...:sick: :sick:
-
Citazione:
Dum55
Mettiamola così..pensa se tu se lì tranquillo..usi il forum come "svago" e non come sostitutivo della tua vita...
Per millle ( e non più mille®) motivi non vuoi farti conoscere pubblicamente..
Non ti interessa..
Da quelli che ti vuoi far conoscere dai cell, il fisso... magari organizzi incontri che per mille motivi non riescono ecc ecc...
Poi vieni a sapere che qualcuno ti sta studiando...che non siamo soli.. che magari Geroge Orwell ha ragione... capre.. Orwell è lo scittore del libro "Il grande Fratello" (si Ghino..il grande fratello prima è stato un libro..non centra niente Tarricone...lascia stare...)
A te non girerebbero un po le pelotas??
Comunque sia..sono illazioni di una mente malata e contorta come quella di Pampie... di sicuro non è così... ho fiducia di chi è ai piani alti...
Forse... si stava meglio quando si stava peggio...®
Ma come un libro ???
E come facevano a stare dentro un libro :dry: :dry:
Cmq, lo so che non è Tarricone, il tutto è studiato da Mediaset :wink_:
E poi non si capisce bene che caxxo hai detto, dovresti essere più chiaro :ph34r: Anzi forse è meglio di no, tanto poi dici una caxxata dietro l'altra .....:dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Ghino
Ma come un libro ???
E come facevano a stare dentro un libro :dry: :dry:
Cmq, lo so che non è Tarricone, il tutto è studiato da Mediaset :wink_:
E poi non si capisce bene che caxxo hai detto, dovresti essere più chiaro :ph34r: Anzi forse è meglio di no, tanto poi dici una caxxata dietro l'altra .....:dry: :dry: :dry:
Vuoi un mare di caxxate??
Sei bello, furbo, intelligente, interessante, scrivi post intelligenti, sempre in tema, hai un sacco di amici veri,:sick: , non vedo l'ora di vederti (lo so che sei tu quello dei sms :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ) per fortuna che ci sei tu se non sai che rottura sto forum ecc ecc...
Ridi ridi... vedi che ti faccio far la fine della ribollita....:ph34r: :ph34r:
Pssssss.... tu che sai... vai...ho bisogno di qualche info....:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
E poi non si capisce bene che caxxo hai detto, dovresti essere più chiaro :
Questo si chiama Italiano Ghino... un idioma a te sconosciuto... idioMa..non idioTa...ma che sto a perder tempo con te...lassa perde....:ph34r: :ph34r:
-
Ciao Pampie ben tornato.
Quoto il tuo pensiero non conosco i retroscena e quindi mi astengo da ulteriori commenti.
Stammi bene e scrivi ancora
-
Citazione:
Dum55
Grazie per averci tolto dall'imbarazzo...
a te...tolgo l'imba-xazzo che hai in gola cosi' respiri meglio!!!
faccia di tolla!:mad:
-
Citazione:
Ghino
Non occorre fare la danza MAORI per farti rispondere da pampie al cell.... :blink: :wacko:
cmq ti vedo bene negli "All Blacks" sai che legnate che t'arriverebbero... :risatona:
Da quel che ho capito non si tratta della "sola" invasione della privacy, ma del motivo per cui lo si fa che fa girare, ogni giorno invadono la ns privacy, ma non sempre è come avere un paletto in culo, quando invece te lo senti (il paletto ovvio...), vuol dire che il motivo per cui l'hanno fatto non è (diciamo) per il tuo bene.... :dry: :mad:
quindi come ha detto il buon Giorgio Bona quando hai il paletto in culo è meglio non muoversi altrimenti fai il gioco del nemico...! (giusta la metafora?)
Mi spiace pampie che te le abbiano fatte girare, lasciali perdè, c'è tante cose "fuori di qui" che già fanno incazzare, almeno qua dentro godiamo della ns idiozia l'un con l'altro...
un saluto matteo
-
Don't Try This At Home ;)
-
metafora-.,,retorica!!:ph34r: