Visualizzazione Stampabile
-
Non ne sono per niente convinto e comunque ribadisco la NON soluzione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
eppure basterebbe una scintilla.... come è sempre successo in tutte le rivolte... son convinto che basterebbe qualche migliaio di persone armate all'assalto del Parlamento per attirare milioni di scontenti.... e lì sarebbe fatta
tutto sta nel trovare gli eroi, disposti ad immolarsi
Accade quasi ovunque nel mondo che in caso di rivoluzioni vere ad una classe dirigente corrotta se ne sostituisca un'altra destinata a corrompersi dopo pochi anni. In Italia succederebbe in tempi brevissimi.
-
Citazione:
paper
Accade quasi ovunque nel mondo che in caso di rivoluzioni vere ad una classe dirigente corrotta se ne sostituisca un'altra destinata a corrompersi dopo pochi anni. In Italia succederebbe in tempi brevissimi.
questo sicuro... ma forse avremmo qualche anno di aria pulita.... se non altro per la paura di fare la stessa fine
-
Beati voi che avete certezze..........
Puoi togliere i politici, se credi che siano loro il problema e la loro "eliminazione" la soluzione a tutti i mali
Ma per come la vedo io resterebbero gli italiani; quindi non cambierebbe nulla!!
-
Citazione:
theciri
Puoi togliere i politici, se credi che siano loro il problema e la loro "eliminazione" la soluzione a tutti i mali
Ma per come la vedo io resterebbero gli italiani; quindi non cambierebbe nulla!!
Madonna se Q8!!! Ma anche Q9!
-
Citazione:
paper
se non salirebbe gia corrotta:lingua::cry:
-
Citazione:
theciri
Essere sempre cosi' pessimisti a cosa porta? Io credo che dei buoni politici portino buone leggi, buona gestione del Paese ( piu' snella, meno leggicchiole che non servono a nulla, eliminare buona parte di quel pachiderma chiamato burocrazia, eliminazione degli sprechi ecc ), una rivoluzione in tutti i sensi: qualche mela marcia ci sara' sempre, ma non potremmo mai pensare di evolverci se continueremo a denigrarci in questo modo.
Come gia' ribadito a suo tempo: mi sono rotto le palle di essere il Paese dei ladri, puttanieri, corrotti ecc ecc ...
Che volete che vi dica, almeno in questo sono ottimista.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Essere sempre cosi' pessimisti a cosa porta? Io credo che dei buoni politici portino buone leggi, buona gestione del Paese ( piu' snella, meno leggicchiole che non servono a nulla, eliminare buona parte di quel pachiderma chiamato burocrazia, eliminazione degli sprechi ecc ), una rivoluzione in tutti i sensi: qualche mela marcia ci sara' sempre, ma non potremmo mai pensare di evolverci se continueremo a denigrarci in questo modo.
Come gia' ribadito a suo tempo: mi sono rotto le palle di essere il Paese dei ladri, puttanieri, corrotti ecc ecc ...
Che volete che vi dica, almeno in questo sono ottimista.
Non sono pessimista; sono realista:oook:
Credo che ci si debba assumere le proprie responsabilità come cittadini, anzichè limitarsi a dare la colpa ai politici.
Credo che dei buoni cittadini portino a buoni politici, o perlomeno è più difficile il contrario.
Personalmente non mi denigro, vivo secondo il mio codice etico (che è molto più severo delle leggi in vigore), è solo che non vedo tanta gente attorno a me....
Il che alla fine non è che mi interessi più di tanto; faccio il mio dovere , e ne sono orgoglioso.
-
Citazione:
paper
Quindi se fossi tu a passare sui chiodi e avere 4 gomme bucate rischiando di andare fuori strada proveresti un afflato di riconoscenza verso gli eroi?
Peccato non siano i tuoi i terreni espropriati con la forza della vera democrazia e a costo zero,forse a metter chiodi ci andresti volentieri..
Citazione:
robygun
Poi non piangiamo se qualche automobilista o camionista ci passa sopra a questi "eroi"... o se qualcuno che si ritrova 4 o 16 ruote bucate senza centrare nulla con la TAV tira fuori la pistola o si mette a spaccare teste col crick...
...Tu sarai stato contento invece quando un padre di famiglia è rimasto folgorato per protestare contro un esproprio abusivo...chissà non capiti anche a te di subire qualche ingiustizia di questo genere..poi mi dici dove lo metti il crick.
Citazione:
paper
Certo..questo lo hai visto nella boccia di vetro?
-
Citazione:
tbb800
qui in sicilia non se li fila nessuno. sappiamo bene chi sono e che cosa vogliono. l'unica cosa che avremo sarà il solito caos per le strade e la speculazione che alzerà immediatamente i prezzi dei generi di prima necessità
Bloccheranno lo stretto e come al solito nessuno per tre quattro giorni dirà niente in quanto loro si limitano....a persuadere i camionisti:sick:
Ovviamente come hai ben sottolineato ci sarà la solita speculazione sugli alimentari e sulla BZ ....ntoculu a noi come sempre:incaz: