ormai è iniziata l' (auto)eliminazione diretta................:oook:
Visualizzazione Stampabile
daijé ijó
Temo che quand'anche il Marsiglia dovesse riuscire nell'impresa di fermare il Dortmind,
QUESTO Napoli non se ne possa giovare Mercoledì prossimo.....
C'è poco da dire: difesa orribile e condizione atletica inadeguata. Siamo definitivamente fuori dalla lotta scudetto e quoto Alberto sul fatto che siamo completamente inadatti alla CL.
Nulla da dire sui soldi spesi quest'estate: dal centrocampo in su siamo campioni. Ma il fatto che dal centrocampo in giù fossimo bidoni (escludendo Reina) si sapeva benissimo. Purtroppo il mercato di riparazione arriverà a giochi fatti.
Direi che non è solo colpa della difesa. I due davanti alla difesa proprio non mi convincono inler in primis. Figuriamoci poi se giocate senza behrami che è metà centrocampo da solo. Soffrite con le squadre che a centrocampo sono numericamente superiori e un motivo sicuramente c'è .
Ma saranno ancora al 75%?
Forse bisognerebbe dirgli che il campionato è iniziato da un pezzo.
È inutile continuare a sfottere, ormai il campionato per quel che mi riguarda è finito. La squadra non sarà mai al 100% finché avrà in rosa elementi completamente inadatti al gioco di Benitez.
Come vedete non ho parlato di arbitraggio, che chiunque abbia visto la partita sa com'è andato: una squadra forte davvero lo deve essere aldilà di TUTTO, ingiustizie comprese. E questo Napoli non lo è.
Nessun sfotto'..
Il famoso 75% è farina del sacco di Benitez..
Inviato dal mio Nexus 5