Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Partendo dal presupposto oggettivo che Rossi è sempre e comunque in torto anche quando non parla
QUINDI GRANDE BIAGGI
:lingua:
-
Citazione:
rori
-
è solo un pagliaccio
(frase double-face: ognuno la assegni a chi gli aggrada...utenti compresi :D)
-
Citazione:
Fermissimo
è solo un pagliaccio
clown , scimmie, pagliacci ..... mi sembra il Circo Orfei mancano l'Augusto e il Bianco :w00t:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
haga almeno mi e' simpatico, bestemmia in pubblico.
ancora, ma leggete quello che scrivo o no ?
Francamente puo' essersi chiavato anche la piu' figa del pianeta, essere pieno di soldi, ma e' pur sempre un miserabile ...
Poi, se il vostro problema e' sempre l'altro pilota , io non ci posso fare nulla.
Un miserabile? E perchè?
-
Perche' continuare a rompere le palle su fatti triti e ritriti non fanno altro che dimostrare il fatto di non essere un n°1: a conti fatti non ha mai vinto contro Rossi, non vedo perche' spingere ancora con queste prese di posizione del tutto fuori luogo: quello che conta e' la pista, non le pagliacciate del proprio "nemico".
Ha 40 anni e rotti, una figa per le mani di prim'ordine, soldi a palate: spendere il proprio tempo per scrivere cazzate mi sembra davvero assurdo... Magari trombare di piu' non e' malaccio eh.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Perche' continuare a rompere le palle su fatti triti e ritriti non fanno altro che dimostrare il fatto di non essere un n°1: a conti fatti non ha mai vinto contro Rossi, non vedo perche' spingere ancora con queste prese di posizione del tutto fuori luogo: quello che conta e' la pista, non le pagliacciate del proprio "nemico".
Ha 40 anni e rotti, una figa per le mani di prim'ordine, soldi a palate: spendere il proprio tempo per scrivere cazzate mi sembra davvero assurdo... Magari trombare di piu' non e' malaccio eh.
E tutto ciò lo renderebbe un miserabile? mamma mia....
A me quello che ci sta male sembri tu figurati....il bello che dai dei rosiconi a chi come me non piace e non sta simpatico rossi e nella stessa misura biaggi(sempre tifato capirosssi,figurati)....
-
Frasi estrapolate...nel libro parla della sua vita di pilota e non mica solo di Rossi.
-
Citazione:
leo
sempre tifato capirossi....
pure io !!!!! :w00t:
prima dello sbarco nel mondiale di Casey , Loris era il mio preferito !!!! :oook:
-
Citazione:
gixxer73
pure io !!!!! :w00t:
prima dello sbarco nel mondiale di Casey , Loris era il mio preferito !!!! :oook:
Ci hanno separati dalla nascita :laugh2:
Figurati quanto posso aver amato biaggi.....