Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeamSabotage
...mmmh vuoi dire che se svito il supporto originale, sfilo di qualche cm verso il basso i supporti LSL posso poi piazzare la piastra portastrumenti originale sotto la piastra di sterzo e con le mededime viti ritrovo il filetto passante? Plug and play poca spesa tanta resa? ..perché se così fosse al disgelo mi attivo!
devi cambiare solo i bulloni, ti serviranno più lunghi in quanto la piastra portastrumenti non combacia perfettamente con la parte inferiore della piastra di sterzo. Sulla mia inizialmente avvitai dei semplicissimi bulloni da ferramenta che adesso ho sostituito con degli esteticamente più gradevoli bulloni in ergal. misure: M6x60
ti serviranno anche i dadi M6 in quanto la piastra portastrumenti non ha i fori filettati ;)
https://lh3.googleusercontent.com/-V...DC8D419BDB.JPG
-
Citazione:
marco_bonnie
devi cambiare solo i bulloni, ti serviranno più lunghi in quanto la piastra portastrumenti non combacia perfettamente con la parte inferiore della piastra di sterzo. Sulla mia inizialmente avvitai dei semplicissimi bulloni da ferramenta che adesso ho sostituito con degli esteticamente più gradevoli bulloni in ergal. misure: M6x60
ti serviranno anche i dadi M6 in quanto la piastra portastrumenti non ha i fori filettati ;)
https://lh3.googleusercontent.com/-V...DC8D419BDB.JPG
Ottimo, in primavera modifico! Grazie per la dritta Marco!
-
Citazione:
ramarro
Forse più una sella dedicata, snellita ai fianchi, non racer non touring...
My iPhone using patatatalk
Ma col parafango poi starebbe male secondo me... la contemporary dovrebbe essere il giusto compromesso.
-
Citazione:
TRUSTon
Ma col parafango poi starebbe male secondo me... la contemporary dovrebbe essere il giusto compromesso.
Siamo troppo oltre come progetto per mettere la contemporary ( che a parer mio ha rotto un po' ) basterebbe lavorare questa snellendo i fianchi e accorciando l'imbottitura, una bella fodera con cuciture come cristo comanda.......
My iPhone using patatatalk
-
Spiacente ragazzi ma snellire la sella imporrebbe un faro anteriore piú compatto come pure la strumentazione per mantenere un minimo di proporzioni vista anche l'abbondanza del serbatoio efi... e poi la sella delle vecchie t100 per me é il giusto compromesso tra semplicitá e comoditá. Personalmente non amo la moda delle selle con telaio in vista e con utilizzo bar-to-bar.
Mi limiteró a piazzare la piastra strumenti sotto la piastra sterzo abbassando ci conseguenza il faro per guadagnare giusto quei 3-4 cm e rendere l'anteriore piú compatto e la linea filante.
...e fare poi foto come si deve!
-
Veramente bellissima... Complimenti!!!
P.S. mi piace anche la tua firma: "I cerchi in lega vanno meritati... chi non é uomo abbastanza fa bene a cambiarli"...
-
Citazione:
mister no69
Veramente bellissima... Complimenti!!!
P.S. mi piace anche la tua firma: "I cerchi in lega vanno meritati... chi non é uomo abbastanza fa bene a cambiarli"...
Grazie mille :oook:
Eh sí la mia firma é un pelo polemica ma i cerchi in lega ed in modo particolare da 17 pollici sono proprio la ragione che mi ha finalmente convinto nel 2009 a passare alla bonnie.
-
Complimenti ottimo lavoro :oook:
-
Citazione:
TeamSabotage
Alcuni preparatori si fermano al 4.5 e montano un 160 che però chiude un po' troppo per gli angoli di piega che permette la Bonnie, col 5 pollici oltre a stendere la gomma dovrebbe rendere il profilo più sfruttabile.. ma te lo dirò in primavera.
ciao, torno sull'argomento perchè finalmente l'alpina propone i cerchi anche con il 5" al posteriore! :w00t:
Alpina Raggi | MOTO
volevo chiederti, tu hai montato un 160/60 perchè? cioè, non hai pensato al 160/70? che forse è più cicciotto e alza un po' la moto dietro?
nella guida come va la tua ora? non tocca la catena?
-
Citazione:
jimmy27
ciao, torno sull'argomento perchè finalmente l'alpina propone i cerchi anche con il 5" al posteriore! :w00t:
Alpina Raggi | MOTO
volevo chiederti, tu hai montato un 160/60 perchè? cioè, non hai pensato al 160/70? che forse è più cicciotto e alza un po' la moto dietro?
nella guida come va la tua ora? non tocca la catena?
il /70 è una gomma pessima, non si trova quasi piu e sopratutto non hai scelta nel tipo di penumatico....è pieno di t sportisti che vorrebbero passare al 160/60.
Per alzare il posteriore meglio gli ammortizzatori piu lunghi anche perchè il /70 ha un profilo piu piatto e meno piegaiolo...