fallo con un S4... :madoo::madoo::madoo::botteee::botteee::botteee:
Visualizzazione Stampabile
fallo con un S4... :madoo::madoo::madoo::botteee::botteee::botteee:
in genere ci lamentiamo per la scadenza dell'assistenza, spesso inesistente!
ora che c'è, e pure di lusso ( in relazione a quanto paghi direi ) , stiamo a guardare quante volte è dovuta intervenire! bah
per me è una storia altamente positiva.
Tranquillo scarf.. anche il tuo diventerà un bananaphone 5s :oook:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gran bella fortuna! Apple come assistenza è il top, detto da possessore di iPad, S3 e notebook con windows 8 quindi totalmente imparziale
Ma parliamo della Apple quella che per concedere il secondo anno di garanzia legale prevista da normative europee del 2005 su TUTTI i prodotti comprati nella C.E. ha dovuto perdere una causa contro l'Antitrust?
http://m.ilmessaggero.it/m/messagger...nologia/222817
O la Apple che ha ignorato l'altra norma comunitaria che obbliga dal 2011 tutti i produttori a fornire i propri prodotti mobile con cavo standard mini USB? Ah e la stessa Apple... quella che al 13esimo mese mi ha fatto quasi buttare un 4s per il problema del wifi grigio non funzionante?? Quasi perché sono riuscito a ripararlo da me!
Ps: scrivo da ex possessore di molti iPhone, possessore quasi ex di due iPad e possessore di due Mac che forse non ricomprerò quando sarà il momento.
Senza nulla togliere alla tua esperienza ma per uno che fanno ridere (te) ne fanno piangere 1000... non è 7m caso che te ne siano stati dati 5! Si rompono tutti! e pensare che li adoravo.
Io ho avuto in iphon 4 per due anni ( che attualmente ho passato a mio padre e funziona perfettamente) e da un anno circa ho un 5, anche questo zero problemi...
La mia ragazza ha un galaxy s3 e l'ha portato già due volte in assistenza (20 giorni di attesa la prima volta e 25 la seconda volta) ora ha ancora noie ma non lo vuole portare in assistenza perché non vuole restare (di nuovo) tre settimane senza smartphone...
Vorrebbe anche lei un iphon ma i Samsung svalutano peggio delle fiat.. Pagato 599 a natale scorso, oggi vale si e no 180€, pensare che il mio vecchio iphon 4 di tre anni ne vale 200!!
Certo è una sfiga abbastanza strana.. Tra tutti gli amici che conosco che hanno l'iphon, (almeno 15), solo uno ha avuto un problema con la rete e in tre giorni gliene hanno mandato un altro in sostituzione, che sarebbe quello che ha tutt'ora... e funziona bene.. Comunque dopo tre anni di esperienza, e dopo aver fatto riscontro con conoscenti/possessori di iphon, lo definirei nella stragrande maggioranza dei casi un prodotto affidabile...