Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
beato lui che se lo può permettere ;)
Ora si e' magari un po' infighettato, pero' ha una harley di 13 anni con 200.000 km comprata di 3.a mano quando ne aveva neanche 20.000, ed in genere cerca di spendere poco. Un viaggio in Marocco gli e' costato poco piu' di 500 euro. Il suo culo e' che ha un tipo di lavoro che gli consente di stare fuori per molti giorni e una moglie che non gli scassa i maroni.
In questo senso si, e' beato.:biggrin3:
P.S.: non se la tira affatto, Gli ho fatto due domande, una sul casco ed una sul viaggio in marocco e ha sempre risposto ed anche alla svelta. Ora ho un casco uguale al suo (ma versione omologata, contro il suo consiglio) e so che il mio serbatoio ha capienza sufficiente per affrontare il Marocco in sicurezza.
-
Grande passione e viaggiatore altro che storie.
-
Personalmente ho molta stima del Parodi, e nei suoi libri traspare la sua vera passione per le motociclette, soprattutto nel "Cuore a due cilindri". Sicuramente il programma televisivo ha molti luoghi comuni ma credo che siano anche esigenze che gli vengono imposte dalla produzione per poter coinvolgere una fascia più ampia di spettatori.
Inoltre penso che nei suoi viaggi ha dimostrato di saper rischiare molto, mi riferisco al fatto che usa moto vecchie come la Road King o la R100G/S e che ha attraversato zone rischiose dal punto di vista sanitario e di sicurezza senza alcun supporto. Certo ha la possibilità economica e il tempo di poter viaggiare ma secondo me questo non lo rende meno Biker....
-
son tutti invidiosi qui' perche ci sono rudi biker con la panza
-
Citazione:
rickk
Personalmente ho molta stima del Parodi, e nei suoi libri traspare la sua vera passione per le motociclette, soprattutto nel "Cuore a due cilindri". Sicuramente il programma televisivo ha molti luoghi comuni ma credo che siano anche esigenze che gli vengono imposte dalla produzione per poter coinvolgere una fascia più ampia di spettatori.
Inoltre penso che nei suoi viaggi ha dimostrato di saper rischiare molto, mi riferisco al fatto che usa moto vecchie come la Road King o la R100G/S e che ha attraversato zone rischiose dal punto di vista sanitario e di sicurezza senza alcun supporto. Certo ha la possibilità economica e il tempo di poter viaggiare ma secondo me questo non lo rende meno Biker....
tutto vero, ma avendo determinate condizioni economiche uno si può permettere tante cose, il che non è un demerito nei suoi confronti... ;)
-
secondo me è un patito delle giacche Belstaff
-
Citazione:
tbb800
secondo me è un patito delle giacche Belstaff
dici:w00t:
-
Citazione:
burnout
e già
d'altronde è un fighetto milanese a cui hanno regalato una laurea in ingegneria (perché a milano le lauree in ingegneria le danno a cani e porci), ha lavorato in banca grazie a raccomandazioni influenti (lavoro che ha buttato nel cesso), si è inventato un mestiere in TV dove è facilissimo fare programmi di viaggi in moto - piuttosto che quelli con le le signorine conle minne di fuori sulle isole dei famosi - grazie a parentele influenti, gira il mondo con moto improbabili, ma è un bluff perché chiunque potrebbe farlo :dubbio:
insomma con questo curriculum da sfigato :dubbio: non può che acquistare Belstaff, sicuramente in tessuto e probabilmente anche in pelle, però siccome è uno snob spocchioso le camuffa con un logo di sua invenzione :biggrin3::oook:
Citazione:
burnout
-
ho fatto ricerche belstafffff non e':wacko: io sono un fichetto del nord est italia con le pezze al culo , dici che potrei indossarla lo stesso ?:biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
e già
d'altronde è un fighetto milanese a cui hanno regalato una laurea in ingegneria (perché a milano le lauree in ingegneria le danno a cani e porci), ha lavorato in banca grazie a raccomandazioni influenti (lavoro che ha buttato nel cesso), si è inventato un mestiere in TV dove è facilissimo fare programmi di viaggi in moto - piuttosto che quelli con le le signorine conle minne di fuori sulle isole dei famosi - grazie a parentele influenti, gira il mondo con moto improbabili, ma è un bluff perché chiunque potrebbe farlo :dubbio:
insomma con questo curriculum da sfigato :dubbio: non può che acquistare Belstaff, sicuramente in tessuto e probabilmente anche in pelle, però siccome è uno snob spocchioso le camuffa con un logo di sua invenzione :biggrin3::oook:
Mi risulta si sia laureato al Politecnico di Torino.