Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigo
Secondo me inappuntabile.
Le regole sono regole, non si interpretano, si rispettano.
non si interpretano....si rispettano! sei la migliore risposta alle mie mille domande sui comportamenti delle FdO nei confronti di molte situazioni facilmente risolvibili.Grazie....................voi si che con questa mentalità siete una risorsa
-
Citazione:
flag
beh, visto cosi', non era poi un post tanto male :senzaundente:
infatti ti ho quotato :dubbio:
-
Citazione:
tbb800
:blink:
quoto
Citazione:
flag
:biggrin3:
Citazione:
tbb800
ma come io ti quoto e tu ridi :biggrin3:
mai che mi prendi sul serio :wacko:
Citazione:
tbb800
ok, ho capito, postumi da sbornia pre natalizia :biggrin3:
ti traduco:
mettete dei fiori nei vostri cannoni (o nel cylum) e facciamo una armata brancaleone un po' frikkettona, insomma una combriccola di casinisti da rave del sabato notte :oook:
senza dimenticare la democrazia a cacchio di cane o di gatto (in questo caso)
il limite dello spam è stato superato e con molta signorilità il tutto è rientrato nell'alveo della discussione...
mi scappello....
-
quello che però non ho capito è l'ordine di servizio che vieta il contatto con animali selvatici, randagi e incustoditi. che animali hanno in Kosovo? se la compagnia viene invasa da una famiglia di roditori come deve comportarsi il militare?
comunqne, a disposizione bizzarra, confido in una sentenza giusta e equanime
-
Citazione:
giorgiorox
il limite dello spam è stato superato e con molta signorilità il tutto è rientrato nell'alveo della discussione...
mi scappello....
capisco il godimento, ma mi pare esagerato.........:senzaundente:
Citazione:
tbb800
quello che però non ho capito è l'ordine di servizio che vieta il contatto con animali selvatici, randagi e incustoditi. che animali hanno in Kosovo? se la compagnia viene invasa da una famiglia di roditori come deve comportarsi il militare?
comunqne, a disposizione bizzarra, confido in una sentenza giusta e equanime
il metodo vieta di entrare nel merito
-
Citazione:
flag
capisco il godimento, ma mi pare esagerato.........:senzaundente:
il metodo vieta di entrare nel merito
allora non avrei mai potuto fare il militare di carriera
sarei finito a gaeta all'ergastolo
-
bastava una sanzione disciplinare....
-
Citazione:
tbb800
allora non avrei mai potuto fare il militare di carriera
sarei finito a gaeta all'ergastolo
probabile...........ma il sistema si regge su quello, e le regole fondamentali non si possono discutere, nemmeno di fronte a casi paradossali........o le cose si fanno "sottotraccia", o le conseguenze sono automatiche, note e, per conto mio, anche comprensibili
-
Citazione:
rori
bastava una sanzione disciplinare....
è discrezionale o obbligatorio la denuncia al tribunale militare ?
-
Citazione:
tbb800
è discrezionale o obbligatorio la denuncia al tribunale militare ?
Salvo
anzichè violata consegna che prevede una sanzione disciplinare gli hanno caricato il reato di disobbedienza...se non era ipocrita lo stato italiano il Kosovo è zona di guerra ...per i reati come questo commessi in guerra fino a qualche anno fa c'era la pena di morte.Il reato lo qualifica il p.m. militare a cui l'intelligentone di turno ha segnalato il fatto,l'ipotesi del pm è stata asseverata dal gip che ne ha disposto il giudizio.Una tempesta di cervelli in un bicchierino da vodka.Che esiste a fare la magistratura militare ????Poteva essere abolita e prevedere delle sezioni presso alcuni tribunali!Ma anche questa giusta riforma è abortita bellamente!
P.S
. La dr.ssa ha pagato la lite col suo superiore ed in piû essendo un po bruttina .....non aveva scampo