Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Mi sembra che abbiano ragione un po tutti, quindi comprendo poco l'acredine di stoner
io penso che nei panni di stoner l' avreste compresa meglio...
oltretutto quando dicono "non abbiamo piu moneta" e poi al tuo collega offfrono il doppio....
-
Non ho capito se sono i ducatisti stoneriani o gli stoneriani ducatisti.
In ogni caso
:icon_climb2::icon_climb2:
-
Citazione:
votalele
Non ho capito se sono i ducatisti stoneriani o gli stoneriani ducatisti.
In ogni caso
:icon_climb2::icon_climb2:
non so nemmeno io ma penso che ci siano ancora molti stoneriani ( nonostante si sia ritirato ) e qualcosa vorra dire...
-
Citazione:
manetta scarsa
non so nemmeno io ma penso che ci siano ancora molti stoneriani ( nonostante si sia ritirato ) e qualcosa vorra dire...
Vuol dire che lui può dire quello che vuole.
Anche sputare nel piatto dove ha mangiato e continua ancora a mangiare.
-
Citazione:
votalele
Vuol dire che lui può dire quello che vuole.
Anche sputare nel piatto dove ha mangiato e continua ancora a mangiare.
se dalla storia si potesse cancellare stoner la ducati sarebbe una dei tanti che non ha mai vinto praticamente nulla
poi spiegami dove ha sputato: io vedo un biografia e le sue sensazioni umane , qualcosa doveva pur scrivere...
-
e magari se ducati non esistesse stoner avrebbe arrancato con le moto private....
comunque strano come uno che ha lasciato tutto per starsene tranquillo lontano dalle attenzioni del pubblico non perda occasione di far parlare di se tanto da scrivere un autobiografia.....
è sempre stato strano quel ragazzo....
-
Citazione:
maurotrevi
e magari se ducati non esistesse stoner avrebbe arrancato con le moto private....
comunque strano come uno che ha lasciato tutto per starsene tranquillo lontano dalle attenzioni del pubblico non perda occasione di far parlare di se tanto da scrivere un autobiografia.....
è sempre stato strano quel ragazzo....
stoner senza ducati un mondiale l' ha vinto , ducati no
le biografie dopo il ritiro le scrivono tutti ....
-
si ma quando arrivò in ducati era nessuno e in hrc ci arrivò grazie a quello che aveva fatto con ducati non di certo con cecchinello....
ducati c'era prima di stoner e c'è dopo.
biografie, magari tutti le fanno ma non tutti si ritirano per starsene lontani dai riflettori.
-
Citazione:
maurotrevi
si ma quando arrivò in ducati era nessuno e in hrc ci arrivò grazie a quello che aveva fatto con ducati non di certo con cecchinello....
dicevano che con i se e i ma non si fa la storia
-
Citazione:
manetta scarsa
dicevano che con i se e i ma non si fa la storia
ma minkia, dove sta la logica?hai appena fatto un ipotesi con i famosi SE e appena qualcuno fa lo stesso lo bacchetti ?
:D