Bene. Tienilo a mente perchè ti servirà per le mappe. Ora, valuta il discorso cavo fatto in precendenza. Fossi in zona ti farei provare con il mio, ma mi sa che non è tanto comodo
Visualizzazione Stampabile
Rieccomi, ho installato i driver che mi avete detto, ovvero i 2.08.30. Ho dovuto installarli forzatamente, perchè automaticamente non li riconosceva. Cmq ora appena accendo il programma mi dice, non posso aprire la porta com4. Mi sto impazzendo :P
Eh allora mi sa proprio che è il cavo il problema...Se ti capita sottomano un portatile con Windows 8 puoi fare un ultimo tentativo per vedere se si connette alla ecu.
Sennó ti toccherà prendere un cavo nuovo :(
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Mi sa proprio che è il cavo. Casomai farò la pazzità di portare il pc sotto in garage e vedere se funziona con windows 8, altrimenti acquisterò un altro cavo!
Cmq grazie a tutti per i consigli!
Grazie davvero ;)
Eh, credo anche io che possa essere il cavo a questo punto. Io ti suggerrei, una volta procurato il cavo nuovo, di fare un bel ripristino di configurazione di sistema di windows, così ripulisci il pc da tutte le cose che hai installato. Successivamente installi i driver che ti sono stati segnalati, connetti il cavo, avvii tuneecu e via!!!!
Si si, sicuramente è il cavo. Cmq questo fine settimana faccio la prova con il pc fisso e vediamo se va. Se non va neanche quello ordino il cavo nuovo ;)
Poi ripulita al pc e si programma! :D
sarebbe bello che qualcuno posti una bella guida...
A breve devo rimappare anche io, sapete se windows 8.1 ha problemi di compatibilità con tuneecu?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sul forum è già presente. Tra quello scritto qua e il sito di tuneecu, vai liscio
No
Un'ultima cosa. Io l'ho dato per scontato, ma hai verificato che le porte usb siano almeno 2.0? E' una cazzata, ma sai, spesso sono proprio queste cose che fanno uscire fuori di testa
Si si, il portatile è recente. Cmq oggi provo windows 8.1 e vi dico se è il cavo :P
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ragazzi come sospettavo, è il cavo. Ho provato da windows 8.1 e non da segni di vita.... Non mi resta che ordinarne un altro!