Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Come ha giocato la Roma.......?sono all'estero e non ho potuto seguire la partita
i primi 20 minuti ed anche tutto il primo tempo tutto sommato bene...partita abbastanza equilibrata ma Totti (giustificato), Gerbinho (giustificato) e Liaijcic (ingiustificato) hanno giocato abbastanza sottotono...Dodò difensivamente per me al momento non è una garanzia
alla fine la superiorità della Juve c'è stata ma non è stata ridicolizzata
-
Citazione:
Monacograu
Fa male ma fattene una ragione, uno innamorato della squadra come Totti e una società ed una citta' innamorati di Totti in questo modo...son cose che i vostri soldi non potranno mai comprare...
Meno male che ce l'avete solo voi, però potevate insegnargli un pò di umiltà...ma capisco anche come mai non ci siate riusciti!
-
Citazione:
Fermissimo
parliamo di tecnica cribbio...alla Roma ruberei Benatia, pur nella sconfitta oggi ha fatto un paio di interventi ottimi...per il resto il tocco morbido di Tevez con cui serve Vidal mi ha ricordato Maradona (con questa ora Emidio interviene a smentire :D)
ulteriore nota lieta...il saluto di Trezeguez...nella mia Juve, tra tutte quelle che ho visto nella mia vita, gioca sempre lui centravanti fisso ed incontestabile
Se intervengo io dicendoti che stai volando con la fantasìa,va bene uguale?
:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Fa male ma fattene una ragione, uno innamorato della squadra come Totti e una società ed una citta' innamorati di Totti in questo modo...son cose che i vostri soldi non potranno mai comprare...
lascia perdere, parlare di certe cose con loro è come cercare di cavare olio dalle pietre.
-
Citazione:
ciccio75
Se intervengo io dicendoti che stai volando con la fantasìa,va bene uguale?
:biggrin3:
volo ancora più alto...in quella specifica azione l'unica differenza con Maradona è il piede destro...:biggrin3:
comunque dovreste ringraziare che così potete riacchiappare la Roma:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
i primi 20 minuti ed anche tutto il primo tempo tutto sommato bene...partita abbastanza equilibrata ma Totti (giustificato), Gerbinho (giustificato) e Liaijcic (ingiustificato) hanno giocato abbastanza sottotono...Dodò difensivamente per me al momento non è una garanzia
alla fine la superiorità della Juve c'è stata ma non è stata ridicolizzata
Grazie mille:oook:mi sai anche dire perché hanno espulso De Rossi?
Grazie
-
Citazione:
Fermissimo
il tocco morbido di Tevez con cui serve Vidal mi ha ricordato Maradona (con questa ora Emidio interviene a smentire :D)
nulla da eccepire, si è trattato davvero di un grandissimo assist, alla Maradona, appunto.
La differenza che c'è tra Diego e tutti gli altri, è che tutti, almeno una volta nella vita calcistica, possono fare qualcosa "alla Maradona", mentre lui era Maradona ogni volta che toccava la palla.
-
Citazione:
Fermissimo
volo ancora più alto...in quella specifica azione l'unica differenza con Maradona è il piede destro...:biggrin3:
comunque dovreste ringraziare che così potete riacchiappare la Roma:oook:
In effetti qualsiasi risultato ci andava bene.
Sorvolo sulla prima affermazione:dry:
-
Citazione:
Fermissimo
romanisti...ecco chi ha portato male stasera :D
prendetevela con me stasera
-
Vabbe, il Napoli a quanti punti sta '??
Almeno si ravviva la lotta per il secondo posto.. :)
from Nexus 5 :)