Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
Ragazzi io non vedo francamente il problema: se vieni pagato quanto concordato spedisci il tutto quanto prima.
Può esserci il giorno di ritardo perchè avevi il cagotto o la posta era chiusa, ci può stare (e comunque mandi mail o messaggio avvisando) ma spedisci.
Fine della discussione.
Non proprio, spedisci quando concordato prima del pagamento, ossia il 23 come comunicato dal venditore e non dall'acquirente.
Ripeto, comunicato per iscritto dal venditore e non dall'acquirente.
L'acquirente sino al 7 gennaio, ripeto sino al 7 gennaio, neanche ha rotto le balle al venditore, l'unica mia richiesta di informazioni antecedente a tale data è del 27 dicembre.
Successivamente alla mia del 7, mi risponde l'8 per scusarsi e che avrebbe spedito il giorno stesso.
Siamo al 14 gennaio e dall'8 nessun cenno, voluto, di comunicazione.
Fine della discussione lo dico io se permetti.
-
Citazione:
Sax-frozen mind
Fab due messaggi più sopra mi sono scusato con te per aver male interpretato i tuoi interventi sulla questione.......
e hai ragione ma io stavo scrivendo:cry:
-
E dal un bel pezzo che l'italia è alla frutta......
Sputtanarsi x 2 specchietti da 60 micragnosi euro ne è la conferma :sick:!
Se ce li avessi io 2 specchietti originali li regalerei........ anzi in cambio vorrei un paio di birre e 4 chiacchiere in amicizia!
-
Citazione:
2speed3
Anche quando ho comprato uno scarico ho fatto il bonifico e mi è arrivato lo scarico il giorno seguente, peccato che i soldi fossero stati accreditati sul conto del venditore 7 giorni dopo (e non sapevo il perchè).
Il venditore è stato però comprensivo con me e tutto si è risolto per il meglio :oook:
La valuta dell'ordinante è in data del bonifico, quella del beneficiario è posteriore di alcuni giorni, sempre.
-
Citazione:
paper
La valuta dell'ordinante è in data del bonifico, quella del beneficiario è posteriore di alcuni giorni, sempre.
Non sempre. :cool:
-
Però che brutte cose...speriamo in una conclusione sollecita e chiarificatrice!!!
-
Seguo con interesse. Ma Lorenzs non se visto.
-
Citazione:
oldbonnie
Non sempre. :cool:
Personalmente non ricordo casi in cui coincidano. Ma sinceramente non ho mai avuto problemi in merito per cui potrei sbagliarmi.
-
se per un certificato di famiglia aspettavate dal 23 dicembre tutti a sentenziare sull'inefficienza della macchina amministrativa immagino...
-
bè nulla?????ormai vogliamo sapere