Non è che sia l'oracolo di matrix:dubbio:
Visualizzazione Stampabile
http://www.lapennadellacoscienza.it/...O-SMENTITA.jpg
Ecchecciazzecca Matrix...
:laugh2:
Come siamo bravi a dimenticare noi Italianetti ... Ancora quando era un cazzone, il nostro prode fiorentino da 4 soldi invocava in fase di crisi di governo una collaborazione con il nano...
Da quando in qua un partito di sinistra collabora cosi' spudoratamente con la destra? Chissa' come saranno contente le basi del PD.
Ringrazio ancora una volta quei cialtroni che hanno riposto fiducia in uno pseudo rottamatore... 2 euro che potevano spendere comprando un gelato al figlio...
Che dopo la sentenza il berlusca sparisse dalla scena non credo lo credessero in molti
Basta non perdere il cadreghino la sinistra è un anno che sta seduta con la destra, adesso che silvio non e più al governo lo invitano a casa.....e poi magari si lamenteranno se perderanno le elezioni....
Stasera si è scoperto qualcosa di inaspettato e per certi versi rivoluzionario: tra Renzi e Berlusconi esiste una profonda sintonia.....:oook:
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...Renzusconi.jpg
Renzi: con Berlusconi profonda sintonia su riforme - Rai News
Renzi a suo tempo andò in visita ad Arcore. Nulla di strano che ora che ha un partito tutto suo abbia restituito la cortesia.
Quanto al sistema spagnolo che piace ad entrambi, prevede liste bloccate, solo più numerose e con meno nomi. Perfetto per i partiti personali di leader carismatici.
Invece, stranamente, Grillo archiviato il porcellum è per il proporzionale con elezioni quanto prima. Che permetterà unicamente governi di larghe intese a cui lui non parteciperà rimanendo a gestire l'opposizione.
In entrambi i casi ci sono tutte le premesse per uno stallo che durerà anni, alla faccia delle grandi riforme.
Boh?!?!?! Se uno fa la legge elettorale da solo tutti lo accusano di fare solo i propri interessi, se parla con un altro lo accusano di inciucio.
La realta è molto semplice; c'è un parlamento (ma soprattutto un paese) diviso in 3. Il che significa che se vuoi un qualsiasi tipo di riforma importante ti servono i numeri. Quindi almeno in 2 devono parlarsi; che piaccia o no!! Altrimenti sono solo parole al vento.
Anche a me piacerebbe decidere e fare da solo ma purtroppo non faccio l'eremita, quindi per forza di cose devo confrontarmi con le persone che mi circondano.
UNo dei grandi mali degli italiani (e non parlo solo di politica ma della vita di tutti i giorni) è proprio l'agire per partito preso, la contrapposizione come arma. E non porta mai a niente!!!!
Uno dei grandi mali degli italiani è mettersi nelle mani di chi fà esclusivamente i propri interessi.
Possiamo parlare di quel che vuoi,ma se io sono un delinquente e tu una persona onesta lo prenderai sempre,e che io delinquo è dimostrato dalla storia,dalla magistratura,dalle persone che amo circondarmi. Renzi sta rimettendo nel cerchio berlusconi in funzione anti Grillo. Questa politica è di una miopia devastante,berlusconi non è l'antibiotico,è il virus.
Il PD,con Renzi ha cessato definitavamente d'esistere come partito di sinistra. Resta Vendola,forse.