Visualizzazione Stampabile
-
A me è successo a giugno sotto al Maloja, mi sembra a Casaccia (il nome di per se è un programma), in centro abitato ho rallentato sotto ai 50 km/h, passato il centro, stavo guardando le vacche al pascolo e mi è scappato l'acceleratore.. 68 km/h e 208 € di multa, ho preferito pagare subito, d'altronde ho sbagliato, il Bernina è una delle strade più belle in zona e almeno una volta all'anno la faccio.
Due settimane dopo aver pagato, a Lenno, uno svizzero ha parcheggiato la sua Porsche sul parcheggio moto, gli abbiamo fatto notare la cosa ma se n'è fregato.. Gli abbiamo dato la possibilità di non ripetere l'errore ed il suo carrozziere mi sa che chi bacerebbe anche i piedi
-
Che tra l'altro volendo le multe non gravi arrivano per lettera semplice, quindi potresti anche non pagarle...
Che brutta gente comunque... Sono troppo altezzosi!!:incaz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nanni
Davvero misure esagerate...
non c'andrò mai in Svizzera...ma proprio mai...
Piu' leggo ste cose e piu' ne sono convinto anch'io...:incaz:
-
Io mi farei 5 giorni di galera.
Ma senza pensarci un attimo.
-
Citazione:
mic56
In Svizzera ssranno Hotel a 6 stelle:p
inviato dal mio Chinaphone con Tappotalk 6.9
-
Ma poi solo per la soddisfazione di non dare una lira e farmi mantenere.
E del resto oggi se non sei divorziato e non ti sei fatto un po' di galera non sei nessuno.
-
Citazione:
mic56
Ma poi solo per la soddisfazione di non dare una lira e farmi mantenere.
E del resto oggi se non sei divorziato e non ti sei fatto un po' di galera non sei nessuno.
Berlusconi ha solo la metà dei requisiti...:p Povero Silvio Odysseo:D:D
inviato dal mio Chinaphone con Tappotalk 6.9
-
Citazione:
mic56
Se non fosse che mi resta la fedina penale segnata ci penserei seriamente.....
-
-
Citazione:
ritio
Che tra l'altro volendo le multe non gravi arrivano per lettera semplice, quindi potresti anche non pagarle...
Che brutta gente comunque... Sono troppo altezzosi!!:incaz:
Esatto, la lettera riportava che avevo 30 gg di tempo per pagare.. Da quando non l'ho mai capito, io ho fatto riferimento al timbro postale italiano perchè altrimenti avrei avuto 2 gg di tempo, per ora non è ancora arrivata nessuna contestazione