Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alex78pe
Non l'ho voluto dire per non scatenare polemiche inutili, ma no, quello era accompagnato dall'istruttore della scuola-guida...
Ripeto, la gamba l'avevo tirata fuori, hai presente quel secondo quando sei tranquillo che riesci a tenere su la moto? Ecco, vedendo da molto prima che la strada era deserta ed andando pianissimo, ho tirato la gamba dentro e sono ripartito. Scemo io, al contrario di altri forse m'ha fregato l'eccesso di sicurezza, ma cavolo, l'altro ragazzo aveva ampiamente dimostrato di non avere il seppur minimo controllo del mezzo, a mio avviso non meritava manco l'occasione di fare la prova su strada...
ecco,adesso sai come funziona
-
Non più appropriata risposta all'esaminatore sarebbe stata una libera citazione del compianto Magnotta.
-
Citazione:
armageddon
ecco,adesso sai come funziona
Amaramente quoto :cry:...
-
Citazione:
8e65
Pensa che io la presi al militare la patente moto.....
circuito fuori dalla caserma, con il Guzzi nuovo falcone500..che brividi:biggrin3:
nessun segnale orrizontale a terra.......una pista con 3 incroci.....
L'esame consisteva nel bloccare il traffico negli incroci per dar la precedenza ai mezzi militari in colonna ( e qui la "specializzazione" di moviere )
Il sottotenente era il "giudice" che assegnava ad ogni esame-guida dei punti su scala da 0 a 20.
Mi meritai un12/20.....Chi si beccava 11/20 veniva bocciato e spedito al corpo di destinazione.......
Finita la naia con in mano patente cat A e C le feci convertire in pat. civile.
Mejo de cosi'.......:dubbio:
Giusto per sapere....la scheda telefonica croata che mi hai regalato.....è frutto del tuo istinto da moviere?
Non è che hai portato a cazzum in giro per l'europa tutta la caserma?:D
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
-
Citazione:
onlystreet
Giusto per sapere....la scheda telefonica croata che mi hai regalato.....è frutto del tuo istinto da moviere?
Non è che hai portato a cazzum in giro per l'europa tutta la caserma?:D
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
hahahahahhahaaaaaaaaaaaaaa
tranqui....quella scheda ha qualcosa tipo.......5anni.....ci dovrebbero essere ancora qualche spicciolo:dry:
A te la prova del 9:biggrin3:
hohohohohoooooo.ora mi sono riletto x bene il tuo mess.
mi sto sganasciando di brutto
-
Citazione:
alex78pe
Amaramente quoto :cry:...
il mio vicino di casa ha un'autoscuola,tanti anni fa giocavamo insieme a tennis in doppio,una volta al circolo invitò a giocare contro di noi un suo conoscente e il figlio di costui,premetto che eravamo entrambi C4,comunque la sua raccomandazione fu:Armà ammà perd,mi disse dopo che era l'ingegnere capo della motorizzazione di torino
-
Citazione:
alex78pe
Vero, senza contare che ad insultarmi da solo sto diventando pazzo, rispondo a quello che c'è dall'altra parte dello specchio ri-sfanculandomi a mia volta... Aiuto...
spero che ci sia qualche aquilano sul forum,così ti può insultare per bene
:biggrin3:
dai su, la cosa importante è che sai guidare... e penso pure bene, la tb non mi pare una moto semplicissima per fare le manovre sul circuito
-
Citazione:
Warsteiner
Non più appropriata risposta all'esaminatore sarebbe stata una libera citazione del compianto Magnotta.
Quoto...succede comunque, ti rifarai la prossima volta.
-
BRAVO BRAVO BRAVO.......non te la prendere, per curiosità che moto avevi per l'esame?
-
Citazione:
alex78pe
Non l'ho voluto dire per non scatenare polemiche inutili, ma no, quello era accompagnato dall'istruttore della scuola-guida...
Ripeto, la gamba l'avevo tirata fuori, hai presente quel secondo quando sei tranquillo che riesci a tenere su la moto? Ecco, vedendo da molto prima che la strada era deserta ed andando pianissimo, ho tirato la gamba dentro e sono ripartito. Scemo io, al contrario di altri forse m'ha fregato l'eccesso di sicurezza, ma cavolo, l'altro ragazzo aveva ampiamente dimostrato di non avere il seppur minimo controllo del mezzo, a mio avviso non meritava manco l'occasione di fare la prova su strada...
L'altro tipo può essere benissimo stato facilitato, ma non ci piove che tu non hai fatto lo stop. Una cosa è stop e altro dare precedenza. Sostenere che per una frazione di secondo sei stato fermo è difficile. Il surplace in moto forse solo pochi funamboli lo sanno fare :laugh2:
Ma non è consentito commettere nessun errore oppure era di tale gravità da costare la bocciatura?