Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
cosi scivola meglio quando entra ;)
che antico che sono... pensavo si usasse la vaselina. :wacko:
-
Sempre peggio che tristezza
-
certo che le pensano di notte....
l'immaginazione (e la codardia) sono fervide...
le argomentazioni esilaranti...
peccato che a pagare siano sempre indistintamente tutti, mai una tassa sul patrimonio o progressiva in base al reddito (anche se qui, vista l'evasione o elusione italiana, il gettito sarebbe ridicolo)
-
Citazione:
Venanzio
Non credo che lo possano fare.
Su supporti come cd e dvd vergini c'è da anni una tassa della SIAE.. lo possono fare eccome.. possono fare tutto.. e legittimati dal Popolo bue.
-
Tanto non cambierà niente.. e la gente continua a pagare.
Finchè non metteranno la tassa sulla masturbazione.. li si che si scatenerà la rivolta dei fornai :oook:
-
Citazione:
2877paolo
naaa...è tutto un bluff..
xò anche se fosse io non mi preoccupo più di tanto, non ho ne tablet ne smartphone e quant'altro...
e non mi frega un ...zzo di averne...
se tutti rinunciassimo a certe cose (che secondo me nservonoancazzo ) e tornassimo al telefono di casa e alle amate cabine telefoniche, penso che probabilmente si vivrebbe meglio...:lingua:
-
Citazione:
Danystreet
xò anche se fosse io non mi preoccupo più di tanto, non ho ne tablet ne smartphone e quant'altro...
se tutti rinunciassimo a certe cose (che secondo me nservonoancazzo ) e tornassimo al telefono di casa e alle amate cabine telefoniche, penso che probabilmente si vivrebbe meglio...:lingua:
anche con meno tasse...
-
Citazione:
Danystreet
scusa, ma come fai a leggere il forum? :blink:
-
Citazione:
2877paolo
scusa, ma come fai a leggere il forum? :blink:
eeh... ho una monovella collegata ad uno schermo anteguerra..
infatti s'è bruciato un valvolone...e non credo di trovarne...mi affidero ad un buon santo che me lo trovi..ahahahaha
scherzi a parte, forse non hai letto con attenzione..
IO NON HO... queste tecnologie, so tutto in appoggio...x esempio ho un telefono (nokia 2110 che ha 10 anni, no forse di più)) i primi modelli posso solo chiamare e ricevere
per il resto tutto in prestito dal figlio :biggrin3:
-
Citazione:
Danystreet
tasserebbero quelli :lingua: e si vivrebbe, come oggi, ........................................... in un mare di me@@a .......... maaa.................... finchè si galleggia...... avanti così :cry::sick: