Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Capezzone.
Gasparri invece l'ho incontrato una volta nella saletta riservata ai possessori di tessera mille miglia ulisse dell'alitalia (allora viaggiavo spesso per lavoro e l'avevo) e devo dire che è di aspetto simpatico.
Ascoltava sul note book delle sue dichiarazioni e ogni tanto con l'occhio storto mi guardava.
L'ho salutato e gli ho detto che stavo decisamente dalla parte opposta: Ha sorriso.
E ci siamo stretti la mano.
Ha sorriso come per dirti "vedi come si fa politica ? " ...........................
Cerco solo di non pensare alle decine e decine di incompetenti presenti e attivi in Parlamento.
-
1 - brunetta
2 - mastella
3 - capezzone (ma non è un politico, solo un fantoccio)
-
Citazione:
Stinit
Su "ottavo Nano " aveva raggiunto i massimi livelli ... Dio santo ancora adesso muoio dalle risate
-
Citazione:
Mr Slevin
quando mi capita lo spiacevole episodio di incrociare la faccia di gasparri in tv, porca miseria mi viene un senso di nausea e nervosismo che potrei fare qualsiasi cosa!!!!! a pensare che un incompetente del genere e paraculO deve poter vivere dei nostri sacrifici, d'altronde come 80% dei politici fatta eccezione M5S.
Ribadisco ciò che scrisse Grillo, "cosa ci fareste alla boldrini seduta accanto nella vostra auto"?
o peggio alla santanchè? :blink:
non capisco perché escludi MS5!!??? che sei di parte??? a me sono i primi che mi fanno incazzare!!!
-
Citazione:
marky tv
non capisco perché escludi MS5!!??? che sei di parte??? a me sono i primi che mi fanno incazzare!!!
:blink:
ecco perchè non ho più speranze per il futuro
-
Citazione:
Medoro
Ottimo,senza nessun pregiudizio,proprio a mente libera
Ecco da attivista sfegatato,il max della lucidità
spiegati meglio non ho afferrato
Citazione:
marky tv
li escludo semplicemente perchè mi ritrovo pienamente nelle loro idee e se devo dirla tutta di zoccole incompetenti nel loro movimento non ne vedo e ne sento parlare.
Citazione:
giorgiorox
:blink:
ecco perchè non ho più speranze per il futuro
quoto, ormai si nega l'evidenza, l'oggettivo, il tangibile il vedere per credere......:madoo:
-
Brunetta, Santanchè, Gelmini, Fornero, Monti, Besconi, Bantrip, Renzie, Dog, baLL, Brontolo, Emilo Fede, Vulcano, Medoro, Cobra, Gnomarcazzo...
-
:laugh2:finalmente qualcuno che ammette di aver votato per Grillo!!!! dalle mie parti chiedendo in giro tutti negano di averlo fatto! eppure ha ricevuto il 30% dei voti......mi sa che molti votanti si siano pentiti o si vergognano :ph34r:
-
I pilotici fanno tutti incazzare, quello invece che mi dà più fastidio e vedere che tanti hanno una faccia di culo che si vede lontano un km che non centrano un cazzo con la vita......vedi Monti ad esempio, il tecnico della minchia, quello che ha fatto lui lo avrebbero fatto tutti.
-
Citazione:
marky tv
:laugh2:finalmente qualcuno che ammette di aver votato per Grillo!!!! dalle mie parti chiedendo in giro tutti negano di averlo fatto! eppure ha ricevuto il 30% dei voti......mi sa che molti votanti si siano pentiti o si vergognano :ph34r:
Di che ti stupisci...trova qualcuno che sbandiera ai 4 venti di aver votato il nano truffatore dello stato...eppure poi i voti li prende