Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
era troppo tempo che non pioveva prendere quest'acqua fa male, vero Dum?
per un momento ho pensato che fosse scoppiata un epidemia, invece sono le solite stron... :wink_: :wink_: :biggrin3:
Potevi aspettarti qualcosa di meglio da me???
Citazione:
trident_special
Tu lascia stare Dum!!!:mad: :mad: :mad:
Se no chiamo mio cugggino!!! Che è cintura nero pece di Karate (stile alluci maneschi)...
Grazie tatino...:wub: :wub: diccelo che se no viene anche papi che è maestro Statteaccuortochesetechiappotefracicodemazzate cintura viola ematoma...
-
Citazione:
B@Rz
finalmente te levi dai cojoni
;) complimenti dello scherzo :D
Veramente subito non era uno scherzo...mai poi tanto per cambiare un OT dopo l'altro mi sono dimenticato quello che volevo fare... :)
-
Citazione:
Dum55
Grazie tatino...:wub: :wub: diccelo che se no viene anche papi che è maestro Statteaccuortochesetechiappotefracicodemazzate cintura viola ematoma...
Tranquillo... Me pias no, questo Krupica quà...:dry: :dry: :dry: Infatti ho allertato il cugggino (che è anche amico di Karim lo Yeti oltretutto...)
-
Citazione:
trident_special
Tranquillo... Me pias no, questo Krupica quà...:dry: :dry: :dry: Infatti ho allertato il cugggino (che è anche amico di Karim lo Yeti oltretutto...)
Karim lo Yeti..buono buono.. mandace lui...
-
E pensare che da piccolo era propio un bel bambino.... educato.... e bravo .....
Si si si ..... è propio vero ....
-
Citazione:
Dum55
Karim lo Yeti..buono buono.. mandace lui...
No no... Karim sarà il tuo bodyguard, io mi tengo mio cugggino, li faccio venire anche al T-Day, così se c'è Krupica siamo al sicuro...:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
E pensare che da piccolo era propio un bel bambino.... educato.... e bravo .....
Si si si ..... è propio vero ....
E tu che ne sai... e colpa di brutta gente come te se sono diventato quello che sono... un transformer..no...com'era già... ah si un trangender...
Citazione:
trident_special
No no... Karim sarà il tuo bodyguard, io mi tengo mio cugggino, li faccio venire anche al T-Day, così se c'è Krupica siamo al sicuro...:wink_: :wink_: :wink_:
bravo bravo tridentuccio...ho proprio bisogno di qualcuno che mi copra le spalle...:blink: :blink: :blink: ops forse ho sbagliato termine...
-
Citazione:
Dum55
bravo bravo tridentuccio...ho proprio bisogno di qualcuno che mi copra le spalle...:blink: :blink: :blink: ops forse ho sbagliato termine...
Per quello non c'è problema, ti mando Ivana... (In realtà un camionista Kosovaro di nome Ivan pesante tre quintali e mezzo...)
-
Citazione:
trident_special
Per quello non c'è problema, ti mando Ivana... (In realtà un camionista Kosovaro di nome Ivan pesante tre quintali e mezzo...)
Azz.. praticamente uno SCANIA...
-
Citazione:
Dum55
Azz.. praticamente uno SCANIA...
Ah, allora se parliamo di questo ti mando l'altro mio amico di Roma che chiamano er Peterbilt... Non so se mi spiego...