Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianlunapoli
Allora spiegamelo tu,
Anzi spiegacelo a tutti
Dai dai dai
Spiegami come fanno le compagnie a constatare una truffa
già spiegato in passato, se hai voglia usa il tastino cerca, così trovi anche i dati ufficiali su premi/sinistri isvap che avevo postato tempo fa.
se non hai voglia pace, si vede che non ti interessa capire come funzionano le cose, ma solo fare polemica senza argomenti.
-
Citazione:
calm-power
la cosa allucinante è che ci siano 3,5 milioni di mezzi che circolano senza assicurazione!
Mah, secondo me ci sono 3.5 milioni di veicoli non assicurati che è ben diverso dal fatto che circolino o meno. Se cosí fosse,vorrebbe dire che ne sequestrano a tonnellate ad ogni controllo.
Solita ignoranza della stampa che riporta dati a cazzum. Ci sono milioni di auto e moto usate nelle concessionarie ferme che risultano non assicurate. Casomai sono quelle con targa straniera che non hanno copertura valida .
-
Citazione:
2877paolo
domanda, ma perché dovrei andare sul portale dell'automobilista a controllare se una macchina è assicurata o no? :cipenso:
andassero loro, ossia le forze dell'ordine, la finanza o chicchessia a fargli il cul@, visto che l'assicurazione è obbligatoria!!! :incaz:
perché se ti viene addosso un non assicurato poi piangi e tanto
-
Citazione:
marky tv
Perfetto, allora quando sono in giro e vedo qualcuno che mi sta per venire addosso fermo il tempo, mi collego al sito, controllo la targa ed eventualmente mi scanso...
:cool:
:biggrin3:
-
Ti serve quando ti è venuto addoso, mentre complili il cid con il suo tagliandino falso stampato a casa e lo lasci andare pensando di essere a posto.
Un controllino veloce e chiami la polizia che gli sequestra l'auto e fai tutte le cose che servono per rimetterci il meno possibile ( ci rimetti comunque ma almeno hai la possibilità di fare qualcosa
-
Citazione:
peppone
Ti serve quando ti è venuto addoso, mentre complili il cid con il suo tagliandino falso stampato a casa e lo lasci andare pensando di essere a posto.
Un controllino veloce e chiami la polizia che gli sequestra l'auto e fai tutte le cose che servono per rimetterci il meno possibile ( ci rimetti comunque ma almeno hai la possibilità di fare qualcosa
...e dopo che la polizia gli ha sequestrato l'auto a te chi ti risarcisce?
NESSUNO!
-
Citazione:
marky tv
perché, secondo te io prima di uscire di casa, faccio una ricerca online per controllare TUTTE
e macchine/moto/ciclomotori con cui potenzialmente potrei avere un incidente? :dubbio:
-
Citazione:
calm-power
...e dopo che la polizia gli ha sequestrato l'auto a te chi ti risarcisce?
NESSUNO!
Se ci sono feriti l'apposito fondo di solidarietà. Inoltre impedisci che vada a fare danno ad altri. C'è poi tutta una serie di cose che puoi fare . La responsabilità è personale. Se ha la casa, la busta paga o altro.. Se non ha un tubo dal ricavato della vendita all'asta della vettura qualcosa recuperi. Come ho detto non è il massimo ma meglio di niente. Potresti ritrovartelo in strada il giorno dopo che ti investe.. Niente auto niente danni
-
Citazione:
2877paolo
domanda, ma perché dovrei andare sul portale dell'automobilista a controllare se una macchina è assicurata o no? :cipenso:
andassero loro, ossia le forze dell'ordine, la finanza o chicchessia a fargli il cul@, visto che l'assicurazione è obbligatoria!!! :incaz:
non hai proprio voglia di fare nulla
-
Citazione:
Medoro
non hai proprio voglia di fare nulla
in effetti sono un po' svogliato... :madoo:
:miaddormento::miaddormento::miaddormento: