Cazzo Ferm, l'avevo scritto bene è l'ho corretto dopo esattamente come lo riporta il post.
Visualizzazione Stampabile
Mi domando come abbia fatto ad andare controcorrente alle tradizioni di famiglia che vedevano gli Agnelli andare prima in pensione e poi iniziare a lavorare a 50 anni !!
Forse ho la risposta : dentro la zucca il vuoto !!!
:incaz:
Viva la Ferari
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
quando parlate del mio datore di cassa integrazione prima sciacquatevi la bocca con il paraflù
Scusami eh, ma se tuo figlio è disoccupato e non si piega a fare lavori diversi da quello per cui ha studiato, la colpa è anche, se non sopratutto tua. Prova a non passargli vitto e alloggio. Vedrai che si adatta. Così come le persone che hai citato dopo.
Così come il tizio con moglie e figlio che prende la disoccupazione perché rifiuta un posto di lavoro è una cosa inaccettabile. E il padre che lo aiuta è corresponsabile. Fossi nel tipo intanto mi vergognerei; é un buon esempio per il figlio?
Anche quando si parlava di reddito di cittadinanza si era parlato di impossibilità di rifiuto di un lavoro offerto. Mi sembra che al terzo rifiuto sarebbe stato tolto il reddito. Come é giusto che sia. Devo lavorare per mantenere la mia famiglia, con tutto ciò che comporta in termini di tempo da dedicargli, ecc e con le tasse che pago devo mantenere chi non ha voglia di lavorare? Per me due calci nel culo e vai spalare merda se vuoi mangiare.
Ritornando OT, non accetto perle di saggezza da uno come Elkann che non ha mai dovuto sudarsi nulla nella propria vita. Sarei curioso di sapere tutti i sacrifici e le rinunce che ha dovuto fare..