Visualizzazione Stampabile
-
fai quello che ti dice il cuore......della moto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Non stiamo parlando di un astronave....partendo da zero,io partirei con il mupo,altri no.Non eiste una verità assoluta....Ho discusso più volte con gattoteppista perchè lui consigliava a tutti i daytonari di tirare su la piastra di sterzo fino a filo e di abbassare dietro;quello è un assetto da pilota ( o cmq valido solo per lui),dubito che con una moto così seduta noi mmortali ci possiamo trovare bene....Alla fine l'ab1 è semplicemnte un mono,frangay non vuol mica montarci il paralever....
appunto non sa nemmeno cosa fa....... come può sapere se va meglio o peggio.....
-
Citazione:
D74
appunto non sa nemmeno cosa fa....... come può sapere se va meglio o peggio.....
I oparto dal presupposto che quel mono sia meglio del 90% di quelli originali che troviamo in giro.Dovendo settare da zero l'originale,tanto vale farlo con uno migliore che ho già in casa no?
-
Se nn ci sta scritto mupo la moto nn va una sega,cmq frank,sarei curiosissimo di provare sta day per vedere quanto va male per strada
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
SpeeDino
Se nn ci sta scritto mupo la moto nn va una sega,cmq frank,sarei curiosissimo di provare sta day per vedere quanto va male per strada
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Non si tratta di andare una sega o una pugnetta,ma visto che è lì non vedo perchè no...non mi pare questo drago a sette teste da regolare....tanto franky non ci capisce una sega con l'uno ne con l'atro :laugh2:
-
Citazione:
leo
Non si tratta di andare una sega o una pugnetta,ma visto che è lì non vedo perchè no...non mi pare questo drago a sette teste da regolare....tanto franky non ci capisce una sega con l'uno ne con l'atro :laugh2:
appunto haahahahaha
spesso se non lo si sa sfruttare un after non è solo inutile... ma peggiora la situazione come ha enfatizzato il warst nell'esempio....
si crede troppo spesso che mettendo quello che usano nelle gare per magia la moto migliori in tutto e per tutto..... ma non si considera che serve un certo tipo di guida, passo, capacità per sfruttarle e se non si hanno (io non ho alcun problema ad ammettere che sono una pippa col polso ingessato) la moto non andrà meglio... anzi....
esattamente come accade per le gomme.... non è mettendo le gomme usate in supersport che uno magicamente migliora i tempi..... se non ha un certo ritmo...andrà peggio che con le gomme di tutti i giorni, perchè non le sa far lavorare, scaldare.. sfruttare.
ora non è il caso di franky.... ma questo articolo dovrebbe far riflettere.....
Non mettere le Öhlins se non sei capace - Motociclismo
-
Citazione:
D74
appunto haahahahaha
spesso se non lo si sa sfruttare un after non è solo inutile... ma peggiora la situazione come ha enfatizzato il warst nell'esempio....
si crede troppo spesso che mettendo quello che usano nelle gare per magia la moto migliori in tutto e per tutto..... ma non si considera che serve un certo tipo di guida, passo, capacità per sfruttarle e se non si hanno (io non ho alcun problema ad ammettere che sono una pippa col polso ingessato) la moto non andrà meglio... anzi....
esattamente come accade per le gomme.... non è mettendo le gomme usate in supersport che uno magicamente migliora i tempi..... se non ha un certo ritmo...andrà peggio che con le gomme di tutti i giorni, perchè non le sa far lavorare, scaldare.. sfruttare.
ora non è il caso di franky.... ma questo articolo dovrebbe far riflettere.....
Non mettere le Öhlins se non sei capace - Motociclismo
Scherzi a parte,farnk il miglioramento dal mono della street r all'ab1 l'ah sentito eccome,non vedo perchè non possa essere la stessa cosa con quello della day;è vero che il modello che ha sotto è migliore di quello della vecchia street r ,ma considerando che la userà anche in pista....
Per quanto concerne il link,io che monto l'ohlins di serie che dovre ifare :laugh2:?
-
Citazione:
leo
Scherzi a parte,farnk il miglioramento dal mono della street r all'ab1 l'ah sentito eccome,non vedo perchè non possa essere la stessa cosa con quello della day;è vero che il modello che ha sotto è migliore di quello della vecchia street r ,ma considerando che la userà anche in pista....
Per quanto concerne il link,io che monto l'ohlins di serie che dovre ifare :laugh2:?
semplice perchè lui prima di mettere AB1 aveva già fatto tot km con la street e la conosceva... aveva un qualcosa da paragonare... se lo monta prima di conoscere cosa e come va la daytona che paragone ha? nessuno.....
-
Citazione:
D74
semplice perchè lui prima di mettere AB1 aveva già fatto tot km con la street e la conosceva... aveva un qualcosa da paragonare... se lo monta prima di conoscere cosa e come va la daytona che paragone ha? nessuno.....
ovvio,ha comprato prima la moto e poi il mono....non dovendo pagare per averlo,io non mi preoccuperei di capire le differenze.
chiaro che se non lo hai in casa,perchè comprarlo senz prima provare ciò che offre la moto? Cmq stiamo tendendo l'orecchio per sentire il rumore del'erba che cresce....
-
Monta Mupo.....altrimenti io....per cosa l'avrei comprato a fare...
HSC monta Mupo.