Visualizzazione Stampabile
-
Personalmente non l'ho mai apprezzato molto come telecronista invece come giornalista mi piace.....
-
Cmq per la cronaca, su StudioSport in questi giorni neanche un accenno ai test di Sepang.....
Va bene che hanno perso i diritti ma ritengo che sia loro dovere da giornalisti informare il pubblico su un evento sportivo così importante....almeno un cenno....
-
Mah, mai piaciuto, mi spiace anche che vada in sbk
Per Merdaset il valore aggiunto sbk è Biaggi che come commentatore è bravissimo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
ed ora per tutti coloro che si lamentavano delle sue telecronache.... PAGATE BARBONI!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
quoto e straquoto.....
-
Citazione:
F@bio
cazzo non potrà più esaltare il suo idolo...... me ne farò una ragione :dubbio:
:risate2::risate2:Scusami se rido Fabio...su sky sono anche peggio, stravedono per Rossi....:biggrin3:rimpiangerete Meda.
-
Citazione:
nikonikko
:risate2::risate2:Scusami se rido Fabio...su sky sono anche peggio, stravedono per Rossi....:biggrin3:rimpiangerete Meda.
Team Sky VR46:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
nikonikko
Fortunatamente me le guarderò sulla TV svizzera
-
-
Citazione:
nikonikko
C'è poco da rimpiangere ormai proprio ben che vada Rossi arriva quarto....