Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
Vedo carrarmati russi.......
:risate2:ci avevo pensato anch'io
-
Citazione:
edotto
piuttosto qualunquista come affermazione , ma tant'è...
qualunquista?
-
ripeto: schei schei schei schei schei schei. questo è il veneto, sono veneto e i veneti li ho davanti tutti i giorni. chi si sente toccato ha finito i sassolini
-
Citazione:
spitjake
ripeto: schei schei schei schei schei schei. questo è il veneto, sono veneto e i veneti li ho davanti tutti i giorni. chi si sente toccato ha finito i sassolini
Ho scoperto un vecchio proverbio che la dice lunga: "no te se un bravo contadin se no te ciava ogni ano un metro de confin"
trad:non sei un bravo contadino se ogni anno non freghi un metro di confine.
-
della serie "sputiamoci addosso"...vecchio detto sempre in voga...
Citazione:
streettissimo
qualunquista?
cosa non ti convince?
-
Ma se vi stiamo tanto sulle palle e ci considerate un branco di zoticoni incapaci, perché ci tenete tanto a noi?
Lasciateci andare per i ca@@i nostri.
Magari stiamo meglio tutti, voi compresi, che vi siete liberati di questa razza di ubriaconi.....
-
Citazione:
janez0702
Ma se vi stiamo tanto sulle palle e ci considerate un branco di zoticoni incapaci, perché ci tenete tanto a noi?
Magari stiamo meglio tutti, voi compresi, che vi siete liberati di questa razza di ubriaconi.....
Sei così certo che lo "stare per i cazzi nostri" significherebbe stare meglio?
Se sì, perché?
Qualche numero e stima, con tanto di contorno e stima relativa all'essere uno Stato libero e autonomo?
Per esempio, che politica adottare.. che moneta.. come e da chi importare le materie prime che non si possiede.. come pure l'energia.. ecc..
Così, tanto per sapere le basi di queste convinzioni così ferme :dubbio:
-
Citazione:
janez0702
Quello che un più mi rattrista è che i primi a sputarsi sono proprio i veneti che parlano dei veneti...
-
Citazione:
edotto
Quello che un più mi rattrista è che i primi a sputarsi sono proprio i veneti che parlano dei veneti...
i veneti italiani che parlano dei veneti indipendentisti. e mi incuriosisce alquanto l'arroganza con la quale avete deciso che se non sei leghista-indipendentista non sei un vero veneto
-
Citazione:
spitjake
i veneti italiani che parlano dei veneti indipendentisti. e mi incuriosisce alquanto l'arroganza con la quale avete deciso che se non sei leghista-indipendentista non sei un vero veneto
Più che altro, io sarei curioso che un vero Veneto indipendentista illustrasse in maniera esaustiva e completa come il Veneto possa diventare Stato e poi mantenersi (tra l'altro con un'economia estremamente virtuosa a quanto sembra).