Visualizzazione Stampabile
-
Dopo 14 anni di jap.. per la precisione suzuki e kawasaki.. moto fantastiche MAI un problema, ma troppo perfettine.. cercavo una moto di carattere e personalita' e con prestazzioni caxxute:boxe:... cosi' mi sono accatato una bella speed 2014 ABS nera :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
velocispeedraptus
Dopo 14 anni di jap.. per la precisione suzuki e kawasaki.. moto fantastiche MAI un problema, ma troppo perfettine.. cercavo una moto di carattere e personalita' e con prestazzioni caxxute:boxe:... cosi' mi sono accatato una bella speed 2014 ABS nera :oook:
Ottimo.....spero che in settimana me la consegnino
non vedo l'ora :) :) :)
-
Quando uscì la 955i stavo finendo l'università. Ne ero ossessionato. A me piaceva molto di più della culobello. COmpravo tutti i giornali in cui se ne parlava e sapevo a memoria la scheda tecnica ed i voti che le davano gli invidiatissimi tester.
Ma di comprarla ovviamente non se ne parlava neppure. Anzi a dire il vero avevo dovuto vendere la mia amatissima bandit 400 verde per comprare il pc che mi serviva per preparare la tesi in tempi record (che tristezza infinita, lo so. Quando vedevo quel pc, lo odiavo).
Poi lavoro, casa, figli e ho preso una hornet perchè era un ottima occasione.
Quasi tutte le sera continuavo a cercare una 955i usata su internet, ma tenuta come volevo io. Finchè 2 estate fa la trovai con soli 7000km e conservata alla perfezione. Dopo averla vista c'ho pensato dai 30 ai 40 secondi al massimo...
E' due anni che ogni volta che apro il garage me la guardo per un po' . Per quanto sicuramente non sia una piuma e sia dura e stancante, guidarla mi da un gusto unico e non vorrei scendere mai. Con un po' di spirito di adattamento ci puoi fare tutto.
Quindi per me è stata una soddisfazione che inseguivo da un po'.
E il pc stavolta mi è solo servito per trovare la moto. Tiè!
-
Citazione:
peppone
No no! Solo una faccia esterefatta sul fatto che scegli la moto con la moglie i finite su una naked sportiva ;)
Semplicemente perchè quella tipologia di moto piacciono a entrambi, come adesso ci piace la Brutale 1090 RR, la Streetfighter 848 e la SuperDuke 1290 comunque decideremo in futuro.
-
Citazione:
SpeedAC
Ma io la conservo ancora in perfetta forma ed efficenza l'r6.....tant'è che tra un mese vado a rijeka:w00t::homer::homer::)
Io l'ho mollata... 2 settimane fa ad un commerciante di moto tedesco.. l'avevo messa in conto vendita presso un concessionario..
A quanto pare da quelle parti non c'è il mortorio di supersportive come da noi...
vabbè dai 4500 euro... per me valeva di più ma il mercato è quello che è..
-
Citazione:
alessandro75
Ottimo.....spero che in settimana me la consegnino
non vedo l'ora :) :) :)
Fantastico.. appena ti arriva facci sapere!!
io l'ho presa 3 sett. fa' ed e' una goduria:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
velocispeedraptus
Io l'ho presa a settembre (usata del 2012) e ci ho fatto solo un paio di giri... sono già in piena astinenza..
ma da aprile sarà di nuovo assicurata evvaii!
-
Io l'ho scartata perchè....
troppi cilindri!
:laugh2:
-
La ruota che sporge dalla sella!!! Il sound la personalitá my09! Anche se la 2014 secondo me é meglio in tutto
-
Citazione:
velocispeedraptus
Certo che si!!!!!
:yess: :yess: