Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BLUTORNADO!!!
ma sul lento la tiger nn è pesante? cosi ho letto su un giornale...
prima della tiger avevo in gsx-r 1000 k6, nel misto la tigre è più guidabile, fai te...
su strada le nuove super sport non pagano secondo me poi se una ha il manico (e non sono io) qualunque cosa va bene...
-
Citazione:
Filomao
Scusa ma tu il k1200s l'hai provato o dici cosi per dire?
Provato ?
No !
Dico cosi' per dire.
Io ho un varadero e mi stanno sulle p@lle i BMW , tutte , anche le macchine.
Non comprerei mai tedesco.
ciao
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
ma sul lento la tiger nn è pesante? cosi ho letto su un giornale...
chi era il tester,topo gigio???????????
-
Citazione:
superspeed
vedrai che usciranno cupolini maggiorati e ti ricordo che le forcelle del tiger sono regolabili quindi il problema delle sospensioni morbide nn esiste.
ciauzz
ok che sono regolabili..ma nn penso sia quello il problema..penso che il peso sia mal distribuito..mi che la moto è troppo pesante sull'avantreno..visto che nel lento dicono sia pesante :wacko: esteticamente nn mi dispiace..:tongue: spero di riuscire ad andarla a provare..
-
Citazione:
solenero
prima della tiger avevo in gsx-r 1000 k6, nel misto la tigre è più guidabile, fai te...
su strada le nuove super sport non pagano secondo me poi se una ha il manico (e non sono io) qualunque cosa va bene...
ovvio che la tiger è più facile da guidare del k6 e che dia molta più confidenza.. ma ora prima di cambiare moto voglio esser sicuro di ciò che faccio sono stufo di cambiare la moto ogni 2 anni se va bene..:wacko:
-
Citazione:
corra
chi era il tester,topo gigio???????????
nn so chi sia il tester..:ph34r: nn c'è scrittocmq il giornale è insella
-
o tiger o una qualsiasi bmw
-
-
no ma la vedo più come una moto da montagna, se vuoi farci molta strada tiger o bmw secondo me sono meglio
-
Fatti na ROCKET !!! :wub: :wub: :wub:
Se puoi provala, anche se probabilmente non è agile come vuoi..
Comunque se non Tiger, di sicuro KTM 950 Supermoto, nel misto deve essere uno spettacolo..