Visualizzazione Stampabile
-
..vedo che il senso del mio discorso è stato capito, ..uzz ho provato la 675 e va benissimo, ma il senso del topic era un' altro e comunque le triumph sono nel mio cuore,ma per correre in pista,solamente per divertirsi,devi fare i conti con il portafoglio e ti posso garantire che gli stipendi se ne vanno con le jap che è un piacere, figurati con una triumph che si trova solo nelle gioiellerie.....:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
Per quanto riguarda le gare è innegabile che le jap siano un passo avanti
hanno decenni di esperienze e si possono permettere di investire un sacco di soldi nelle corse e nella ricerca e nello sviluppo di kit sportivi
Se la triumph entra nelle corse è logico che non sara vincente da subito.....ma questo è normale c'è da dire che sta dimostrando di essere sulla buona strada ma deve crederci e fare di + se vuole entrare seriamente nelle competizioni
E' vero, ci vogliono diversi soldini per investire nelle gare, e soprattutto la ricerca e le componentistiche d'avanguardia per vincere, però hanno cominciato bene, facendo una moto che già di base è la migliore della "categoria", io non credo che sia impossibile vedere una daytona 1050 con sotto 170 cv che ruggiscono e scureggiano fumo nero sulle 4 cilindri che sono dietro, alle corse si arriva pian piano, però intanto gli girerebbero i c....ni a tutti i japperisti che guidano per strada, se venissero sculacciati da un inglesona nuova nuova... perchè questo succederebbe (meno cavalli, ma da 4000 giri fino a limitatore una goduria!!!) :biggrin3:
Citazione:
Kid
Io intanto non vedo l'ora di vedere .......:
LA NUOVA MAXI 3 CILINDRI....!!!!!!!!
già me la sogno!!!! :wub: :wub:
-
Citazione:
matteoc80
già me la sogno!!!! :wub: :wub:
Io mi sogno anche tutte le altre... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Uzz
Io mi sogno anche tutte le altre... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
te sei un caso disperato, se passo dalle tu parti ti prometto che....
ti monto dietro....! :w00t:
ok?
-
già se la stanno facendo sotto a causa della ducati.......io avevo un cbr 600 rr, gran moto, ma la 675 è.......unica......per le gare non so, certo che la base di partenza è molto buona, sicuramente meglio di una 600 japp....