Io compro spesso su Amazon e non ho mai avuto grossi problemi.
A dicembre la PS4 ordinata la domenica è consegnata il martedì.
Visualizzazione Stampabile
Io compro spesso su Amazon e non ho mai avuto grossi problemi.
A dicembre la PS4 ordinata la domenica è consegnata il martedì.
Io guardo le mie tasche ! Io son sincero ... E inutile fare i moralisti .. I poi comportarsi diversamente .. Come fa il 98 % degli italiani
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
uno mi ha detto che la spedizione stadar internazionale ci mette dai 7 a 1 4 giorni lavorativi... mamma mia zzzzzz
Molti degli acquisti che ho fatto provengono da negozi che vendono anche su eba non credo sia deleterio per il commercio tradizionale. È comunque, anche su ebay come su amazon, necessario stare un po'attenti e far ballare la bilia. Se si è di fretta le cantonate sono dietro l'angolo....:cry:
Io compro via internet quando c'è molta convenienza e/o il prodotto che mi serve non è reperibile in zona.....mi sembra una cosa assolutamente normale
Si prima di fare quei discorsi ci vorrebbe una bomba al governo e non risparmiarne 1 .. Tutto da li parte
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Acquistare in rete dipende esclusivamente dal prezzo
Uso la tattita, riciclata, di vedere la differenza di prezzo. se in rete pago il 20% in meno od oltre ci sta, sennò meglio il negozio anche se richiede lo "sbattimento" di recarvisi di persona, ma col vantaggio di toccare/provare con mano e farsi consigliare
i miei ultimi acquisti ad essere sincero (tuta, casco, guanti, sottotuta) li ho fatti tutti in negozio ed a prezzi anche più bassi di internet...
stessa cosa io!:oook: e ho pagato anche molto meno...