Visualizzazione Stampabile
-
Ma quella del manico era per me? Cominciavo a crederci!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
secondo me hai frainteso, R sta x racing :biggrin3:
Aaaaaah, non ci avevo mai pensato. Già, giusto, Racing. ma a me basta "S", anzi, andrebbe più che bene, basta che non ci sia la R prendo tutto.
Voglio Gia_81 mondoboiaaaaaaaaaaaa!
Guido
-
Citazione:
guidomeda
Grazie a tutti, anche per il "gran manico"! Si vede che ho dei buoini amici in giro!!!! Diciamo che mi sto... velocizzando.
Voglio Gia_81, 'orcavacca
Guido (da) Meda
Tieni d'occhio il Forumme, vedrai che prima o poi si ricollega... Nel frattempo t'invito cordialmente anche a scrivere altro... Se per esempio, nella tua funzione di voce della MotoGP a volte hai il desiderio di staccare due minuti la spina e parlare d'altro (oppure ti vien voglia di sparar due caxxate) sei nel posto giusto!!!
-
Citazione:
guidomeda
Grazie a tutti, anche per il "gran manico"! Si vede che ho dei buoini amici in giro!!!! Diciamo che mi sto... velocizzando.
Guido (da) Meda
GRANDISSIMO!!!!
:bravissimo_: :triumphpride: :bravissimo_: :triumphpride: :bravissimo_: :triumphpride:
-
:laugh2: Ma ve la ricordate, l'intervista doppia con Di Pillo su Moto Sprint, qualche anno fa??:w00t:
-
Citazione:
guidomeda
Guido (da) Meda
ecco cosi' va meglio amico mio.... :biggrin3:
-
Gira voce che ti vedi con Ingrid, con la moglie di baStoner e con la moglie dell'eterno secondo spagnolo (ci siamo capiti eh?? ;) )...
Adesso... O mi recuperi i biglietti per il rpossimo GP, mi fai stare nella sala con te e Crock,e sopratutto mi dai i numeri di tutte le Umbrella girls o io dico tutto a tutti..
azz..l'hanno gia letto vero??
Orco boia... niente più ricatto... :( :(
-
sapppia che nemmeno la fi@a qui ha una accoglienza piu' calda......
-
Citazione:
guidomeda
Ma quella del manico era per me? Cominciavo a crederci!!!!
Digli che hai gass da vendere!!! Raga il Guido ha un gran passo!!!
-
ciao Guido ma ricordi quando guidasti la M1 motoGP???:w00t:
come aveva commentato Vale la tua performance?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :coool: