Confermo le parole del mio manager: SABATO!
Visualizzazione Stampabile
Confermo le parole del mio manager: SABATO!
ragazzi scusate la domanda: come la vedete girare con la daytona e la forca della street n e pinze assiali? va a pacco solo a guardarla?
non credo mi ripareranno la mia in tempo...o almeno non sono sicuro :sad:
io e desmojonnhy volevamo prenotarci per sabato e comunque stare con voi a far baldoria anche domenica
:D no a parte gli scherzi, la forca mi viene prestata gentilmente da un ragazzo del furum e la tengo fino a quando non mi riparano i piedini e fanno la revisione completa alla paioli.
volevo sapere con la forcella così com'è, nuda e cruda, se potrei aver problemi (contando che sarebbe la mia seconda pistata della vita)
Vieni vieni ............... ti aspettiamo alla variante alta e al' ingresso della rivazza . :oook::cool:
per me si può andare, ovviamente sarà più come avere una street che una day, controlla anche le altezze e puoi divertirti comunque alla grande.
ok mi avete convinto, ora sento jonny e dovremmo prenotarci per girare al sabato se ci sta ancora posto.
ora devo capire le quote per la forcella, quanto farla sfilare dalla piastra :cipenso:
posso fare riferimento alle altezze con la forca originale o bisogna fare un ragionamento diverso?
scusate l'ot
Q8 axa
Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2