Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
io non ci penso nemmeno ad entrare in pista insieme a gente che gira in 2.05 di passo.. :ph34r:
In fin dei conti son pochi giri di open pit lane....capisco e condivido il tuo dubbio,ma per poco tempo possiamo anche concedere il nostro sapere a quelli del gruppo D :laugh2:
Citazione:
maurotrevi
tanto qualli che girano forte non hanno nessun interesse ne a cercare tempi in open pit ne ad entrarci proprio perchè saranno tutti a cambiare gomme
Stavo per scriverlo io....quelli che mirano ai premi,se riposano in quel frangente e preparano la moto;noi che siamo "la creme de la creme"ne approfitteremo ....
-
quindi confermate che si può girare? :w00t:
cavolo mi faccio 18 minuti extra la prima volta (2 minuti per andare al box dekra in moto :D)
e 38 minuti la seconda :senzaundente:
ottimo mi manca solo un compagno di viaggio :laugh2:
-
Citazione:
Ary675
quindi confermate che si può girare? :w00t:
cavolo mi faccio 18 minuti extra la prima volta (2 minuti per andare al box dekra in moto :D)
e 38 minuti la seconda :senzaundente:
ottimo mi manca solo un compagno di viaggio :laugh2:
Con un paio di 100 euro ti trovo una compagna di viaggio,che poi magari ci fa compagnia anche a noi e dividiamo :dubbio:
-
Citazione:
Ary675
c'hai tutto da imparare e da guadagnare...al massimo rilasci qualche dose di materia marrone in tuta ma è un piccolo prezzo da pagare per migliorarsi :D
se mi cago addosso evito che tu mi prenda la scia :laugh2:
Citazione:
maurotrevi
tanto qualli che girano forte non hanno nessun interesse ne a cercare tempi in open pit ne ad entrarci proprio perchè saranno tutti a cambiare gomme
C'è sempre chi vuol dimostrare di avere il pisello più lungo Mauro ;)
-
Nell'ottica del mio programma di miglioramento mi accontenterò di un 2.00 con stoppies alla S.Donato.
Dimenticavo....la 3 in buca d'angolo con tripla sponda.
Oste un Fernet!!
-
Citazione:
Jojo
Nell'ottica del mio programma di miglioramento mi accontenterò di un 2.00 con stoppies alla S.Donato.
Oste un Fernet!!
e la marmotta che confeziona la cioccolata no?:cool:
-
Citazione:
FrankyTripleR
e la marmotta che confeziona la cioccolata no?:cool:
Beh, vengo dall' Alto Adige, cose già viste!!!
-
Citazione:
Jojo
Oste un Fernet!!
non ti è ancora passata la balla di sabato?
-
BONIFICO FATTO E MAIL MANDATA :cool:
-
Citazione:
Jojo
Beh, vengo dall' Alto Adige, cose già viste!!!
jojo............................. :)