Ciao raga...vorrei venire a vedervi...mai stato in pista....:cry: e per come guido non so nemmeno se ne vale la pena:dry: ma dove?
Visualizzazione Stampabile
Ciao raga...vorrei venire a vedervi...mai stato in pista....:cry: e per come guido non so nemmeno se ne vale la pena:dry: ma dove?
Ciao tony i turni sono 2 da 20 minuti dalle 12.30 alle 13.30 poi girano i motard e poi dalle 17.30 alle 18.30 di nuovo le stradali con altri 2 turni in totale si fanno 4 tuni al giorno al prezzo di 10 euro a turno
certo i 2 turni sono un po distanti dagli altri 2 (4ore)
vedi un po se ne vale la pena e come organizzarti anche xche penso che alcuni (me compreso) finito i 2 turni del primo pomeriggio vadano a casa.
== Circuito Sport Racing '83 == Prove libere e gare motard auto bike kart scuola pilotaggio solo pista qui il sito x vedere la pista e i numeri x chiedere info
la macchina fotografica è già pronta...:laugh2:
Se non sei andato mai in pista e vuoi provare è l'occasione giusta pista piccola e in compagnia di altre persone che non sono mai andati in pista se hai tuta stivali e vuoi provare aggiungiti alla lista se vuoi venire solo a vedere non c'è problema fai come vuoi
ciao Cris ma il posto dove è?:biggrin3:
SI TROVA TRA LODI E PAVIA (NEL POSTO CERCHIATO) ESATTAMENTE IL POSTO SI CHIAMA CHIGNOLO Pò ECCO LA MAPPA
Allegato 2774
io anche questa domenica pomeriggio sono su, devo portare a girare la morosa, ci ha preso gusto.... per il 20 è già prenotato o devo chiedere qualcosa al proprietario?
ok allora ci pensi tu.... prima di fare la lista sarebbe meglio sapere se ci sono ancora i posti...
Si l'avevo chiamato martedi appena aperto il post e mi aveva detto di chiamarlo in questi giorni