Se a qualcuno interessa, nel mercatino ho in vendita sia un 70's che un Bullitt entrambi neri opachi e taglia s, il Bullitt con entrambe le visiere, flat e bubble.
Visualizzazione Stampabile
Se a qualcuno interessa, nel mercatino ho in vendita sia un 70's che un Bullitt entrambi neri opachi e taglia s, il Bullitt con entrambe le visiere, flat e bubble.
Ok! io invece, come dicevo, al posto tuo prenderei un unico casco: il bell bullit, che offre i vantaggi di jet ed integrale insieme, permettendoti inoltre, di viaggiare sempre protetto (io uso il jet 6 mesi l'anno, però non possiamo nasconderci che l'integrale ti permette di viaggiare più sereno)
quoto Cristiano al 100%,
il bullit oltre ad essere, imho, bellissimo e molto ben rifinito, ha una visiera talmente ampia che non sembra di indossare un intergrale, la visibilità è eccezionale
Tutto vero quello che sostenete, però l'integrale, anche se con visiera molto ampia, è sempre un casco chiuso, che dal punto di vista della sicurezza non si discute, però poi appena arrivano i primi caldi, soprattutto in città, il jet è un'altra storia...
Ragazzi, per la cronaca: ieri ho provato il bell bullit ed è stato una delusione. Esteticamente è davvero molto bello (pur essendo made in china) tuttavia avendo provato sia la m che l posso dire che i bottoni dell'imbottitura interna sulla fronte creano un effetto "elettroshock" davvero fastidioso, quindi il casco è scomodo, almeno per me.