Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
e vabbè, dai, i giessiti non li sopporto in generale nemmeno io, ma se erano in 200, come scrivi, qualche staffetta a tutela del gruppone è tollerabile, credo che la stessa cosa farebbero i triumphisti (è per questo che non partecipo a questi raduni-processione, dove sembra di essere in mezzo a un gregge)
ti assicuro che al raduno street abbiam portato a spasso più di 40 moto nel 2011, più di 80 nel 2012, ed una cinquantina nel 2013.... passo turistico (80/90km/h) per strade statali e brevi tratti di autostrada senza mai un problema alla circolazione (di media 6/7 moto di noi organizzatori all'interno del gruppo compreso apripista e scopa).. è difficile fare il testa di cazzo come han fatto loro se non decidi di volerlo proprio fare! :oook:
-
io ho il gs e sapete cosa dico a voi che avete la triumph????
VIVA LA FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Citazione:
lucabi
io ho il gs e sapete cosa dico a voi che avete la triumph????
VIVA LA FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAA
..e che Dio la benedica!:lingua:
-
-
Giessisti e ciclisti..brutta gente!
-
Citazione:
gc57
..e che Dio la benedica!:lingua:
e che ce la mandi bona e con le gambe verte..
e benedette le donne con le belle tette....
-
Mah... Di cafoni esistono in tutte e 2 le categorie... Ciclisti e motociclisti.. Indipendentemente dalla moto...
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Vai a fare un giro con l'Opel Agila va... uauauauauauauauuaauhahuhuahuahuahuahuahuahu
uauauauauauauauuaauhahuhuahuahuahuahuahuahu
Quando passi da queste parti vediamo chi ha il mezzo più robusto :smoke_:
Ovviamente poi ti porto all'ospedale :)
http://oi61.tinypic.com/qsv050.jpg
Citazione:
FrankyTripleR
ti assicuro che al raduno street abbiam portato a spasso più di 40 moto nel 2011, più di 80 nel 2012, ed una cinquantina nel 2013.... passo turistico (80/90km/h) per strade statali e brevi tratti di autostrada senza mai un problema alla circolazione (di media 6/7 moto di noi organizzatori all'interno del gruppo compreso apripista e scopa).. è difficile fare il testa di cazzo come han fatto loro se non decidi di volerlo proprio fare! :oook:
Sì ma 80 street occupano lo spazio di quindici gs... la fai facile tu.
-
Vero, i cretini stanno dappertutto, in tutti i marchi di moto e in tutti i mezzi di locomozione.
Ma volete sapere quelli che più mi stanno sul caxxo?
I pedoni che quando ti fermi per farli attraversare sulle strisce ti guardano pure male.
Non l'ho mai capita sta cosa qua. Quando attraverso io se uno si ferma, anche se non ha fatto altro che il suo dovere addirittura ringrazio con un cenno della mano.
Mah....
-
Citazione:
theciri
Io con i "greggi" di cicloamatori indisciplinati che occupano l'intera corsia ( e che non si spostano se suoni) adotto questo metodo:
controllo che la corsia dietro di me sia libera per evitare inutili pericoli, li sorpasso e poi freno dolcemente mettendo la freccia a desta. Ovviamente in centro corsia......fino quasi a fermari.....cosi sono costretti a fermarsi e staccare quel cazzo di piede dal pedale. Poi riparto sotto una pioggia di insulti:laugh2::laugh2::laugh2:
Giuro che la prima volta che al semaforo uno si appoggia al cofano per non staccare il piede scendo dall'auto e gli stacco la ruota posteriore, me la carico in macchina e la scarico 300mt piu avanti:ph34r::ph34r::lingua::lingua:
In questi casi l'ideale è avere un vecchio volvo station diesel, quelli per intenderci che quando acceleri fanno la nuvola a forma di teschio...