ok grazie,mi confermi anche la maggior potenza anche all avvio?
Visualizzazione Stampabile
ok grazie,mi confermi anche la maggior potenza anche all avvio?
il fatto è che con il tampone ti deve andare di culo.
fermo restando che uno si augura di non cadere mai, tra strada e pista ci possono essere tante variabili e, ti assicuro, ne ho visti parecchi di telai strappati a causa dei tamponi. non so se con una protezione diversa ci sarebbero stati meno danni, ma credo che qualcosa che non rischia di bloccarsi a causa di qualche ostacolo può essere migliore.
poi il parere di leo, dade o qualcun altro che va spesso in pista può essere illuminante in tal senso. io, per la mia strabicona, ho preso le protezioni per i carter ;)
Vediamo cosa dicono gli altri.
Ho 100 euri che mi ballano su PayPal , ci sto a portarmi a casa paraforcelle e tamponi.
In caso prendessi paracarter e paraforcelle ci devo attaccare 70€.
La spesa non è esorbitante però vorrei spendere una volta e basta
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Per i tamponi para forcelle con 5€ te li fai..prendi na barra filettata e ti fai fare due tamponi in teflon forati per farci passare la barra..poi le fissi..io ho fatto così..non saranno rizoma o altro ma il loro lavoro lo dovrebbero fare..spero di non provarli..http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6dee670099.jpg
Inviato con taratatà
Io ho paracarter,paratelaio e paraforcellone in carbonio e poi ii tamponi :senzaundente:.....ah,i tamponi li ho anche al perno ruota ant,per proteggee pinze e piedini :oook:
Questi!
Solo che li ho neri :dubbio:....
Dipende da come e dove è messo il tampone;io l'ho messi alla prova da poco,con una caduta banale in strada....tampone consumato e piegato,ma il resto sano.
A volte il problema del tampone è che può far da perno e ribaltare la moto e lì entra in gioco il discorso dei tamponi ad archetto....
Le protezioni in kevlar e/o carbonio proteggono solo da scivolate,mentre il tampone ti fa anche da "spessore",lasciando altre parti della moto lontane dall'asfalto ( io ho fatto pochissimi danni alla tuono,mi son fatto più male io....).
Potendo forse avrei montato tamponi ad archetto (doppio attacco) al posto del singolo,ma potrebbero anche solo essere seghe mentali ed io preferisco le seghe vere :laugh2:....
Lo so ma a me interessa la funzionalità..non l'estetica..
Per il resto son gusti..e poi per 5€ van bene così...
Inviato con taratatà
Grandi ragazzi!!!
allora per per ricapitolare:
- Scarico basso 3 SC Conico --> 390,00 € (qualcuno ha detto titanio -Quale per uso pista?- un amico mi ha detto che è meglio andare su Arrow 3-1 basso non omologato);
- Pedane arretrate Lightec --> 406,00 € (e sembrano molto belle e curate);
- Batteria al litio Skyrich --> 119,00 €;
- Protezioni in carbonio per telaio, carter ecc. --> 650 € circa;
- Portatarga Rizoma --> 169,00 € (qualcuno che ha questo portatarga: è facile da rimuovere? è possibile mettere il plug & play)
- Indicatore di marcia PZ Racing --> 90,00 €.
aggiungerei:
- centralina Rapid bike (costo???)
- Gomme tipo Supercorsa SP (oppure qualcosa di simile)
- pastiglie Brembo SC
- Proguard Rizoma (li ho già da montare!)
che dite? cosa manca? hihihiihh!
i primi punti sommano 1.890,00 € di listino. Il resto non so bene, comunque aumentano di non poco l'importo.
Diciamo che così su due piedi, si tratta di un bel investimento!!! :link: vediamo cosa mi dite....
Lamps e grazie delle dritte!!!