Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tourer55
Solo lo spirito del Triumph rider merita l'acquisto della moto. Vedo che chi sugli anta abbondanti come me non si arrende ed inventa e resiste. Mi inchino Al genio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mic io come vedi 55. Devo dire che è vero che l'automatico è da la grande tristezza. Ma ogni tanto mi viene l'attrazione per l'innovazione e generalmente sbaglio. Comunque col la GS appena venduta era nata come passaggio e l'ho tenuta 6 anni. Alla fine mi ero affezionato e sono un po' pentito. Oa il cuore e motivo per cui ho venduto la BMW, è la Triumph. Ma la paura è: riesco a fare km anche di autostrada? La moglie soffre? Sta comoda? Io analiZzo diverse variabili ahimè. Senza ris catenarie litigiose questioni già lette, il parabrezza originale serve a qualcosa si i no?
Ma che sei straniero e hai usato google translate? :biggrin3:
-
Scus ma scritto mentre camminavo con il telefonino. Mi scuso sentitamente :-)
-
La moglie sta scomoda, soprattutto se ha memoria, e ce l'ha, del fastoso passato in bmw.
Se è di animo sensibile, e lo è, dirà diplomaticamente che trattasi di sensazioni diverse, non confrontabili e che ognuna le ha dato qualcosa.
In pratica come quando si chiede all'attuale partner se era meglio il precedente compagno.
E l'attuale compagno dolorosamente comprende.
-
:-) fantastico confronto
-
Mic e' il nostro poeta ufficiale:oook:
-
Dipende dalla moglie, con la mia più dei 120km/h non fai, con queste velocità non è un gran problema viaggiare.
Riguardo alla comodità rispetto al gs non si lamenta, la seduta bassa piace e si gustano di più le velocità da passeggio in paese, senza usare l'equilibrio da trampoliere che avevo sul gs.
-
Ti credo Paglia
-
La moglie ideale è la mia, se ne sta a casa e io mi godo la moto senza tanti patemi d'animo:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tourer55
Solo lo spirito del Triumph rider merita l'acquisto della moto. Vedo che chi sugli anta abbondanti come me non si arrende ed inventa e resiste. Mi inchino Al genio
Mic io come vedi 55. Devo dire che è vero che l'automatico è da la grande tristezza. Ma ogni tanto mi viene l'attrazione per l'innovazione e generalmente sbaglio. Comunque col la GS appena venduta era nata come passaggio e l'ho tenuta 6 anni. Alla fine mi ero affezionato e sono un po' pentito. Oa il cuore e motivo per cui ho venduto la BMW, è la Triumph. Ma la paura è: riesco a fare km anche di autostrada? La moglie soffre? Sta comoda? Io analiZzo diverse variabili ahimè. Senza ris catenarie litigiose questioni già lette, il parabrezza originale serve a qualcosa si i no?
Tourer io sono giovani quasi quanto te e posso dirti che la mia prima uscita seria con la Bonnie è stata di circa 650 km in una sola giornata. Ero anche con l''amico Venanzio - anche lui giovane come noi - che ne ha fatti oltre 700. Tutti e due senza parabrezza e senza dovere ricorrere nei giorni appresso a terapie farmacologiche - o peggio ancora - psichiatriche :oook:
-
Moto terapeutica?