hai vinto tu.
Sentenza Mediaset: Berlusconi andrà ad assistere gli anziani per un anno - Corriere.it
In questo paese non è sospesa solo la democrazia,anche la giustizia segue il misterius Way del soldo..
Visualizzazione Stampabile
hai vinto tu.
Sentenza Mediaset: Berlusconi andrà ad assistere gli anziani per un anno - Corriere.it
In questo paese non è sospesa solo la democrazia,anche la giustizia segue il misterius Way del soldo..
a parte le prescrizioni date a berlusconi c'è una cosa che mi lascia piuttosto perplesso.
i condannati che beneficiano di questi provvedimenti non possono intrattenersi con pregiudicati, vuol dire che non può incontrarsi con grillo e con tanti altri che girano in questi ambienti. sarà molto complicato per lui... mi sa :biggrin3:
da abile comunicatore qual'è quasi quasi preferisco una pena "blanda" ...se lo facesse full time chissà quanti vecchietti farebbe convertire alla sua causa....
certo che questa pena/sentenza è un invito a rubare
4 anni di condanna ridotti a 3 per indulto quell'anno lo fai ai servizi sociali che poi non è un anno ma sono 1 volta a settimana x 4 ore x 10 mesi chi cazzo non ruberebbe a queste condizioni???????
Secondo me uno che ha frodato lo stato per milioni e milioni di euro non deve avere benefici,i benefici devono essere tolti,e le regole riviste.
Non capisco e non trovo giusto che uno condannato a 4 anni alla fine non ne faccia neppure uno.
Stabilisco prima che per le pene sotto i 3 anni non si fa carcere e mi sta bene,ma solo per reati minori non per tutti e in questi 3 anni cmq fai qualcosa per lo stato 7 giorni a settimana per 8 ore al giorno,non dimentichiamo che è una condanna non una vacanza premio.
ma certo, facciamo pure Ministro del tesoro ...............................
Per quello che mi riguarda, i giudici farebbero bene a mettersi una mano sulla coscienza!!!!
Che schifo, una persona estromessa dai pubblici uffici e poi si puo' anche permettere di fare campagna elettorale !
Ma cosa si deve fare in Italia per essere condannati SERIAMENTE?????