Visualizzazione Stampabile
-
-
Fitz ne ho già vista qualcuna da vicino (anche se ne hanno vendute 4).
Vero che ha un po' di bagagliaio in più rispetto alla mini...grazie al cazzo...hanno tolto il divano posteriore. E' una due posti secchi.
IMHO è una macchina inutile nel senso che non ha nessuna valenza pratica e non appaga neanche la vista. Non considero le mini status symbol, ma temo che molte "menti semplici" lo facciano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
la mia macchina nella sua originalità di fabbrica è più che sobria e certamente indegna di qualsiasi attenzione particolare
https://lh5.googleusercontent.com/-s...0/DSC00967.JPG
vorrei piuttosto vedere come ti presenti te con la mini coupé... il trionfo del buon gusto immagino
]
ti ricordo che giri con camicie mezzemaniche coi bottoncini, le scarpe con il velcro ed i pantaloni dell'oviesse pensando che il tutto sia gradevole...
:laugh2:
-
Citazione:
Shining
Mah, per restare al titolo "bastano 192 cv"
A me piacerebbe ancora avere sotto alle chiappe la peugeot 205 1.9 da 130 cv (di quelli veri, che avevano le macchine una volta, senza tanta elettronica e tanti addomesticamenti) e poi fare la Pistoia-Abetone, per vedere chi ci mette meno
Topgear ha fatto una comparativa con la nuova 208, forse non era nemmeno la gti ma potrei ricordare male.
la vecchia 1.9 ne è uscita massacrata :(
Qualche giorno fa ho visto una paceman tutta incazzata, non so che versione fosse ma era spettacolare
-
Citazione:
desden
Fitz ne ho già vista qualcuna da vicino (anche se ne hanno vendute 4).
Vero che ha un po' di bagagliaio in più rispetto alla mini...grazie al cazzo...hanno tolto il divano posteriore. E' una due posti secchi.
IMHO è una macchina inutile nel senso che non ha nessuna valenza pratica e non appaga neanche la vista. Non considero le mini status symbol, ma temo che molte "menti semplici" lo facciano.
ritorniamo al discorso di prima... Io mi muovo quasi esclusivamente da solo, come tu sai la liguria non offre grandi parcheggi in città e faccio per lo più strade strette e tortuose... Per me è perfetta, poi mica voglio convincervi..
-
-
Citazione:
fitzcarraldo
certo che, se considerate una mini uno status symbol, non é che state messi proprio bene bene...
quelle gialle con la bandiera a scacchi o quelle con l'union jack sul tetto SONO status symbol. Identificano, infatti, l'archetipo del bimbominchia-milanese-figlio-di-papà :laugh2:
ovviamente quanto sopra non si applica se NON sei in zona milano :lingua:
-
non occorre essere milanesi per essere dei bimbominchia, e non occorre neppure avere meno di 40 anni :oook:
-
Citazione:
cicorunner
non occorre essere milanesi per essere dei bimbominchia, e non occorre neppure avere meno di 40 anni :oook:
quoto! anche per fare il moderatore non é condizione necessaria... peró é evidentemente sufficiente!!!:cool:
-
Citazione:
desden
La follia non è far lievitare il prezzo, ma comprarla a quelle cifre.
Stesso discorso per chi vuole sempre l'ultimo modello di smartphone...ogni sei mesi spendere 6/700 euro in un telefono trovo sia una scelta da decerebrati.
e ce ne sono moltissimi