C'è poco da ridere!!!:mad: :mad: :mad: Tu mi preoccupi!!!:wacko: :wacko: :wacko: Però in fin dei conti ti si vuol bene lo stesso... Sei tanto un brav'uomo... Tu che diffondi il verbo Triumph in giro per lo mondo...:papa: :papa: :papa:
Visualizzazione Stampabile
E con questo fanno...
5000!!!Aprire una discussione a parte per l'ennesimo caschetto mi pareva fuori luogo, indi dunque perciò, mi autocelebro in loco...:dance1: :dance1: :dance1: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :biker: :biker: :biker: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :ita: :ita: :ita: :taz: :taz: :taz: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :D :D :D :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :slayer: :slayer: :slayer: :bounce: :bounce: :bounce: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :94: :94: :94:
Ah e poi, siccome l'evento è solenne, il momento è topico, la ricorrenza è seria... Viva la fig@...
e che dio la benedica...
grande trident, complimenti
brutto rimastone! :mad:
;)
ma come cavolo fate ad avere così tanti messaggi!! io dovrei sdoppiarmi:attentodietro: ..... avrebbe i suoi vantaggi
voto trident come...
SUPERVISORE DEL FORUM!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: