leggende narrano che se monti michelin...diventerai panzuto come l'omino bianco e verrai sverniciato dal marshal col kimko 125 in pieno rettilineo del mujello :D
Visualizzazione Stampabile
leggende narrano che se monti michelin...diventerai panzuto come l'omino bianco e verrai sverniciato dal marshal col kimko 125 in pieno rettilineo del mujello :D
eh..beato a chi ci riese :-p
??? Le BSB sono le SP?
Su Pneus danno solo SP V2... Quindi BSB sarebbe nuovo nome per le SP vecchie? O ho inteso male il messaggio?
Chiedo perchè visti i prezzi le BSB più volte hanno attirato la mia attenzione, ma dal nome pensavo fossero gomme per il clima britannico... (20° d'estate? :laugh2:) Quindi da evitare con oltre 30°/quasi 40° & uso pista... ?
non lo sa manco pirelli che cosa sono le bsb....
le gomme con la celluliteeeeee :senzaundente:
tanto diverse dalle SP non saranno...sono delle SP marchiate BSB con la scrittina giallo fluo che fa spettacolo per il campionato inglese SBK.
magari non sono proprio uguali ma dovrebbero derivare dalle sc3 più o meno come le SP
Citazione:
hello Stuart,
thankyou for your inquiry.
the supercorsa SP's compound is quite a bit harder than that of the race compounds and and also has a stiffer carcass.
whilst the SC1/SC2 etc compounds are road legal we would not advise using them for standard road use.
the carcass is not designed to cope with the potholes and bumps of the public highway and the copounds are designed to to work only at very high temperatures, of which you would not be able to attain during normal road riding.
what we would recommend is to either stick to the SP or try the BSB variant of the Diablo Supercorsa.
regards
Pirellimoto GB
============================================================
Supercorsa compounds
i currently run supercorsa sp tyres on my triumph 675 and i need to change them. Is it safe to use the sc1 front and sc2 rear compunds on the road ?
What is the difference between those compunds and the sps that i currently run.
Any advice would be much appreciated.
THanks,
Stuart
mi pare anche di aver letto in giro che la scritta supercorsa BSB c'è solo al post mentre all'ant c'è scritto supercorsa SP... :cipenso:Citazione:
Ciao, Diablo Supercorsa BSB è nata nel mercato UK per celebrare il rinnovo del contratto di fornitura per il British Super Bike: è un prodotto di tipo "racing street" (come il Supercorsa SP) derivato dalla mescola SC3 ma con omologazione stradale (W). Nessun problema quindi per uso stradale!
magari qualcuno che le ha montate potrebbe illuminarci?
ho avuto BSB via all'anteriore che posteriore...non ho notato nessuna differenza dalle SP normali..trattasi di manovra commerciale
anche per me è solo marketing, le sp costano tanto e hanno fatto una linea identica ma rimarchiata da vendere a prezzo inferiore. sicuramente ha pure la stessa omologazione.
si anche all'anteriore,manovra commerciale per vendere meglio in occasione dell'anniversario del campionato inglese...prodotte in non so quante unità,è per quello che a volte ti becchi solo il posteriore..stanno per finire almeno così mi ha spiegato un grosso gommista di verona.