Visualizzazione Stampabile
-
Adoro queste risse a colpi di borsetta :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
ma sei cieco???
Nella seconda hanno montato il manubrio dalla parte sbagliata e la sella davanti al serbatoio.
il cavalletto é sull'altro lato.
mi sembra che le ruotesiano invertite.
gli specchietti guardano avanti...
in una c'é lo scarico... nell'altra lo hanno dimenticato!!!:w00t::w00t:
Azz:madoo: ...:biggrin3:
-
E bello vedere gente che si incazza per sparare merda su una moto che nn gli interessa e nn comprerà mai....gente che ha taaaanto tempo libero :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
maurotrevi
il serbatoio del mono è montato verso sinistra mentre nella prima va verso destra. quella di MrTiger è a destra.
ovviamente per il funzionamento dell'ammortizzatore è irrilevante, forse per gli spazi con il telaietto no.
direi un problema di facile risuluzione.
grazie mille!
:oook:
credevo che le moto arrivassero già nella "cassa di legno" e non fossero assemblate dal concessionario (tranne specchietti retrovisori e/o portatarga)!!
-
L'utlità di questo topic? Scannatevi in MP e non intasate il forum va là...
-
Citazione:
Spoly
Serve a far sfogare le frustrazioni...è TCP per il sociale. ..:)
-
Citazione:
Spoly
Suvvía Spoly, se non ci si da qualche borsettata per cominciare bene il fine settimana...
:biggrin3:
-
Citazione:
peppone
Te l'avevo scritta sopra!
.
vista l'ora tarda la vuoi sapere la questione del mono o no? La foto serve a te per capire non per dimostrare che non c'è il segno.
Lo hai visto il segno o no? Hai capito perchè c'è il segno? Hai capito perchè ti ho messo mille foto di tutte le stronzate segni carter ed adesivi mancanti (questi ultimi li ho risparmiati) ecc ecc e perchè ho detto che sono di ........?
lo scarto del 5% è voluto e tiene conto di diversi parametri come le diverse coperture, l'usura ecc.
Il 10% invece è la stronzata fatta come sul tmax cosí uno crede di essere rocket man e racconta sui forum di aver fatto i 280 sul dritto quando andava a 250... Forse..
260 di gps...race crono...certo che ti rode parecchio. .:) occhio al fegato che alla lunga può far danni seri:)
-
Io una moto con il tachimetro preciso non l'ho mai vista. Pensa che tanti imbrogliano anche sul contagiri