Verissimo..
Ma odiando io il mare ... :)
Visualizzazione Stampabile
Queste persone hanno il potere di decidere perché hanno stretti rapporti con le società calcistiche, e ovviamente fanno abbassare o lievitare gli introiti di queste ultime
:blink::blink:
Allegato 157502
ma com'è possibile ?????
massi è anche inutile farsi delle domande sono sempre le solite storie le soliste puerili giustificazioni, questo è il tifoso napoletano medio, niente di nuovo.
:oook:
;;)
Caspita,tutti qui a sputare merda su un capo ultrà del Napoli e sul fatto che che la partita è stata giocata previa sua autorizzazione.Per carità,mi associo anch'io al disgusto generale per quest'atteggiamento delle autorità obbligate ad inchinarsi ad individui del genere (se mai fosse vero)ma....
.....stranamente non ho letto nessuno che facesse riferimento al fatto che di mezzo c'erano tifosi del Napoli feriti da arma da fuoco(!) gravi in ospedale.
Neanche uno.
Magari per voi non è poi così importante come la maglietta di Genny a 'carogna.
Se è così mi fate solo ridere per non dire pena.
Io ero rimasto a Genny 'a tennista
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...tennista_1.jpg
A me di quello che fanno gli ultra tra di loro mi importa poco,
Ma sospendere una partita o peggio rinviarla, è inaccettabile.
Se il calcio in Italia vuole crescere questa gente deve eliminarla dagli stadi.
Vedo invece che certe società i coccolano.
P.S.: d'ora in avanti per non creare spiacevoli equivoci smetterò di dire "tifosi napoletani" che potrebbe interpretarsi come discriminatorio.
Dirò "tifosi del Napoli" anche perchè non credo che siano tutti napoletani.
Forse sono stato poco chiaro.A me vedere quelle scene con il lancio di fumogeni,petardi,invasioni di campo ecc,fa veramente cagare.
Quello che fa riflettere è che ieri si è superato il limite(siamo arrivati a spararci addosso!) e qui si discute su Genny a carogna
Io li lascerei massacrarsi a vicenda gli ultras quando iniziano i tafferugli e esplode la guerriglia....purtroppo bisogna intervenire perche demoliscono le città e perche possono coinvolgere e ferire persone che nulla hanno a che vedere con i casini che combinano... ma fosse per me li lascerei fare.
Un ultras VIOLENTO in meno rende il paese più pulito e sicuro... sono solo feccia... e la feccia va scaricata nelle fogne.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Oh, è ora di farla finita con sto cazzo di vittimismo made in Napoli e con sta sindrome d'accerchiamento che salta fuori ogni volta. Quelli sono tifosi del Napoli, quelli ieri rappresentavano la vostra città e adesso vi pigliate tutta sta palettata di merda dai media e opinione pubblica.
Certo la foto poststa da BD qualche distinguo me lo fa venire in mente, fatico a immaginare il capo ultras della Fiesole in campo con la coppa in mano