Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Stamattina montato cupolino Fabbri sport fumè scuro!!! Per la serie...della protezione me ne fotto :lingua: Racing forever!!! :w00t:
Allegato 158145Allegato 158146Allegato 158147
Stamattina montato cupolino Fabbri sport fumè scuro!!! Per la serie...della protezione me ne fotto :lingua: Racing forever!!! :w00t:
Allegato 158145Allegato 158146Allegato 158147
E già che ero dietro a lustrarla non potevo dimenticarmi loro... :cool:
Allegato 158148
E lui... :biggrin3:
Allegato 158149
-
ho rimontato mono e forcelle dopo che li ho fatti revisionare. Vorrei far presente che ho comprato la moto nel 2010, ma è un 2008, con 26000km ora ne ha 67000 e i paraoli delle forche, a detta del tecnico delle sospensioni, non sono poi così rovinati. Non so come faccia certa gente a cambiarli spesso....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiger_Riccio
ho rimontato mono e forcelle dopo che li ho fatti revisionare. Vorrei far presente che ho comprato la moto nel 2010, ma è un 2008, con 26000km ora ne ha 67000 e i paraoli delle forche, a detta del tecnico delle sospensioni, non sono poi così rovinati. Non so come faccia certa gente a cambiarli spesso....
Hai Culo!!! :laugh2:
-
Citazione:
Tiger_Riccio
infatti , io in 100k mai revisionati :oook: e vanno come il primo giorno :ph34r:
-
Citazione:
cicorunner
infatti , io in 100k mai revisionati :oook: e vanno come il primo giorno :ph34r:
Tu non fai testo...
-
Citazione:
cicorunner
sempre il tecnico ha aggiunto che l'olio della forcella era il peggio che avesse mai visto.
-
Cambiato il monoammortizzatore posteriore...con uno identico in garanzia
installato presa Usb
Ghiere precarico forcella anteriore
-
Citazione:
jamex
Cambiato il monoammortizzatore posteriore...con uno identico in garanzia
installato presa Usb
Ghiere precarico forcella anteriore
Come mai hai dovuto cambiare il mono in garanzia?
-
Citazione:
lele82
Come mai hai dovuto cambiare il mono in garanzia?
Verniciatura difettosa nella parte superiore all'attacco.... È venuta fuori una cosa tipo ossidazione....
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Meno male te ne sei accorto...