Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
l'unica posizione disponibile rimasta è quella a pecora,occhio.
C'e' anche quella del penitente, in ginocchio :ph34r:
Seriamente, ce ne sono un paio nel settore del manufacturing che sono abbastanza compatibili con il mio profilo (sperem).
Per il resto, curriculum aggiornato e inviato al mio cacciatore di teste di fiducia. Ora inizia il bombardamento a tappeto delle application form...
-
Manda una mail ad Hinckley, vedi mai..
-
Citazione:
albizo74
C'e' anche quella del penitente, in ginocchio :ph34r:
Seriamente, ce ne sono un paio nel settore del manufacturing che sono abbastanza compatibili con il mio profilo (sperem).
Per il resto, curriculum aggiornato e inviato al mio cacciatore di teste di fiducia. Ora inizia il bombardamento a tappeto delle application form...
manda il civ alla FCA,specificatamente Torino,abbiamo un sacco di posti di cassaintegrazione da occupare:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
manda il civ alla FCA,specificatamente Torino,abbiamo un sacco di posti di cassaintegrazione da occupare:biggrin3:
Sono gia' passato da quelle parti, subito dopo la laurea (correva l'anno 1904, se non ricordo male).
Aggiornamento lampo: stamattina il mio (ex) capo mi ha spedito il contatto del direttore tecnico di un gruppo di ricerca che collabora al progetto a cui stavo lavorando, aggiungendo che lo ha gia' messo al corrente della nostra situazione e gli ha chiesto se c'e' la possibilita' di integrarci nel suo gruppo. Gli ho appena mandato il CV, accompagnato da una moderata leccata di c*lo...
Fingers crossed.
-
-
Citazione:
albizo74
Sono gia' passato da quelle parti, subito dopo la laurea (correva l'anno 1904, se non ricordo male).
Aggiornamento lampo: stamattina il mio (ex) capo mi ha spedito il contatto del direttore tecnico di un gruppo di ricerca che collabora al progetto a cui stavo lavorando, aggiungendo che lo ha gia' messo al corrente della nostra situazione e gli ha chiesto se c'e' la possibilita' di integrarci nel suo gruppo. Gli ho appena mandato il CV, accompagnato da una moderata leccata di c*lo...
Fingers crossed.
.....sicuro che la leccata sia moderata ? :ph34r:
-
Salve a tutti,
OT:
ultima settimana per prenotarsi per il raduno MC
:oook:
-
Citazione:
winter1969
.....sicuro che la leccata sia moderata ? :ph34r:
In effetti, un certo retrogusto e' rimasto :sick::ph34r:
Citazione:
Odysseo
Salve a tutti,
OT:
ultima settimana per prenotarsi per il raduno MC
:oook:
Odissé, famo cosi': se becco un nuovo lavoro entro la settimana, mi prenoto e vengo anche io al raduno :D
-
beato te.. io non riesco a farmi mollare.. mentre spero che tu possa trovare il prima possibile un lavoro, dai dai dai!!!
-
Citazione:
Massibugio
beato te.. io non riesco a farmi mollare.. mentre spero che tu possa trovare il prima possibile un lavoro, dai dai dai!!!
Scusa, ma se non ti piace non puoi semplicemente dare le dimissioni? :blink:
Oppure stai parlando della donna? :D