Non conosco bene quel marchio, perciò non mi esprimo.. :)
Visualizzazione Stampabile
Non conosco bene quel marchio, perciò non mi esprimo.. :)
Utimo piccolo OT e poi non rompo più, sono andato a vedere il sito della Bell ed hanno rivoluzionato la gamma tutta la serie M tipo M5, M6 non ci sono più, al loto posto hanno un top di gamma con il vecchio nome STAR la cui versione in carbonio pesa 1500 g. peccato prechè la serie M6 mi piaceva un sacco e me la volevo prendere.
Bell Italia da quello che ho capito ha fallito, o qualcosa di simile
Mi pare che la BELL sia stata assorbita ....se nn erro dalla Dainese
Aggiornamento... dopo due mesi ad aspettare che Arai mi sostituisca l'RX7 GP difettoso... sono ancora in attesa! Doveva arrivare ieri al conce, ma evidentemente le balle vanno più veloci dei corrieri... prossima settimana ultimatum, altrimenti andrò a Modena a prenderlo da me, perlomeno mi tolgo la soddisfazione di vederli dal vivo. A breve report. Inutile dire quanta amarezza si provi nel sentirsi presi in giro in questo modo. Naturalmente quando scriverò report mi firmerò, così da rispettare le regole del forum.
Meditate gente, meditate...
Guarda anche il sito shoei outlet ci sono diverse occasioni
http://www.polediffusion.com/it/it/s...FUn4wgod37wAwQ
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Io mi permetto di consigliarti di provare un x-lite 802r .... Io ho un arai ma dopo aver provato un 802r carbon me ne sono innamorato !
Tra l altro rapporto qualità prezzo molto buono.
Non solo, ho amici con x-lite e a fronte di problemi in due settimane circa gli hanno risolto tutto... mi prendono ancora in giro x il mio RX7GP ritiratomi xchè difettoso e dopo due mesi ancora non sostituito ...:incaz:
E pensare che avrei pure risparmiato un bel pò di soldi con un 802r, mannaggia a me e alla sciagurata scelta fatta.
ma chi ha gestito l'assistenza ??
berracing o il negozio dove lo hai preso ??
non vorrei che la colpa fosse del negozio , ovvio che la mia è solo una ipotesi per capire il ritardo .. :oook:
Anch'io ho lo stesso casco,prima ho avuto sia suomy che arai, e a mio parere è un ottimo casco, unico neo (se così si può definire) è che quando apro le prese d'aria sopra rinfrescano bene il testone ma sono un pochino rumorose.
L'ho comprato su consiglio di un amico che corre e mi son subito trovato bene.
Poi sono anch'io del parere che il casco lo devi provare, puoi prendere anche un casco pluristellato ma se una volta indossato ti calza male tanto inutile! ;)
ciao
Lele
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk