Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carminetor
ti si magnat' pur'li piett, ci credo che era spettacolare ahahahahahahahah:oook::biggrin3:
:risatona::risatona:
-
tutto quello che e stato detto penso che è abbastanza e non voglio essere ripetitivo. ringrazio in primis l'organizzatore BANDITO e poi tutte le persone che hanno partecipato a questo grande evento organizzato divinamente.
A QUESTO PUNTO NON RESTA CHE FARVI RIVEDERE IL VIDEO REGISTRATO DURANTE LA GIORNATA.
PS
per mancanza di praticità per il montaggio ,ho preferito publicarlo in originale ,senza nessun aggiustamento.
per la visione clicca sul link.http://youtu.be/4PdzkSN49-E[url]
-
Ciao grazie del reportage, fa ricordare belle emozioni!
Inviato dal mio Miracle utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
carminetor
tutto quello che e stato detto penso che è abbastanza e non voglio essere ripetitivo. ringrazio in primis l'organizzatore BANDITO e poi tutte le persone che hanno partecipato a questo grande evento organizzato divinamente.
A QUESTO PUNTO NON RESTA CHE FARVI RIVEDERE IL VIDEO REGISTRATO DURANTE LA GIORNATA.
PS
per mancanza di praticità per il montaggio ,ho preferito publicarlo in originale ,senza nessun aggiustamento.
per la visione clicca sul link.
http://youtu.be/4PdzkSN49-E[url]
Non è giusto....
Hai omesso la parte di video dove ti sorpasso in monoruota in piedi selle pedane.....
Mezzo amico... :p:p:p:p:p
Alpine white LC. ....
-
Citazione:
Furio.71
Non è giusto....
Hai omesso la parte di video dove ti sorpasso in monoruota in piedi selle pedane.....
Mezzo amico... :p:p:p:p:p
Alpine white LC. ....
sei un simpaticone ,:biggrin3::biggrin3: ma non potevo riprendere le mucche che pascolavano tra un branco di tigri infuriate:risate::risate: .:risatona::risatona::biker:
-
Mucche cattive ..:cool:
Alpine white LC. ....
-
Gran bel video! Incredibile riesco a vedermi anche io... per i primi km..:ph34r:
-
Bravo carmine belle foto e bel video:festaaa:
Vabbè bravi tutti...anche Furio anche se mi ha fregato l'adesivo :dry:
-
Citazione:
Superteamp75
Gran bel video! Incredibile riesco a vedermi anche io... per i primi km..:ph34r:
hai detto bene " primi km " poi ho perso tutti!!!!!!!!!!!!
Citazione:
fabrizio 64
Bravo carmine belle foto e bel video:festaaa:
Vabbè bravi tutti...anche Furio anche se mi ha fregato l'adesivo :dry:
se non riesci a trovarlo da qualcuno che ti è più vicino mandami l'indirizzo che te lo spedisco, ne ho uno in più. al contrario se vieni a farti un giro dalle nostre parti te lo metto da parte.