Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
e chi vedreste al posto di dani?bradl?
non ho capito perchè ma nell'articolo c'è scritto che Bradl molto probabilmente non verrà confermato dal Team Cecchinello che ha già una Honda!! non capisco come mai!!
che la honda non sia contenta del suo rendimento?
a me piacerebbe vedere Cruchlow con Marquez in HRC!!
ipotesi squadre ufficiali 2015:
HRC: Marquez - Cruchlow
Yamaha: Rossi - Bradl
Ducati: Lorenzo - Espargaro
Suzuki: Pedrosa - Dovizioso
-
in Ducati di top rider non ce ne vanno più..... lo stato tecnico della moto è fermo al palo...... Dovizioso non vede l'ora di levarsi dalle balle ancor di più Cal
-
Citazione:
D74
in Ducati di top rider non ce ne vanno più..... lo stato tecnico della moto è fermo al palo...... Dovizioso non vede l'ora di levarsi dalle balle ancor di più Cal
concordo in pieno!
però se Lorenzo ha davvero fatto arrabbiare la Yamaha e questa non rinnova (o propone rinnovo con pochi soldi), la Honda non credo se lo prenda innanzitutto per il costo ma anche per preservare la serenità di Marquez.....che fa?
per ma va in Suzuki o in Ducati e scommette su Dall'Igna!
alla fine sono stati loro a "offrirsi" alla Ducati!!
...giusto per alimentare un pò di polemica... :biggrin3:
IDIOZIE MODE ON:
però che cattivone che è Dovizioso...con tutti i soldi che prende dovrebbe stare lì a perdere o ad arrivare 4-5 senza lamentarsi!!
povera Ducati...è già il secondo maleducato (dopo Rossi, ovviamente) che se ne vuole andare...
...e chiudo quì con le idiozie! :oook:
-
Citazione:
calm-power
non ho capito perchè ma nell'articolo c'è scritto che Bradl molto probabilmente non verrà confermato dal Team Cecchinello che ha già una Honda!! non capisco come mai!!
non rinnova perchè potrebbe passare a quella ufficiale,cmq i tuoi accoppiamenti mi piacciono
-
Citazione:
calm-power
troppo fantasiosi, anche se non mi dispiacerebbero ...
-
Col cambio gomme occhio... va a finire che ci scappa magicamente una gommina che mette le ali alla cenerentola di turno...
Mi chiedo che senso abbia spendere cifre iperboliche nello sviluppo moto quando con una gomma ad hoc togli decimi e decimi al giro subito...
-
Citazione:
Stinit
Quoto...non è da honda...
Non è da moto!!! Dovizioso
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
-
Citazione:
superIII
Col cambio gomme occhio... va a finire che ci scappa magicamente una gommina che mette le ali alla cenerentola di turno...
Mi chiedo che senso abbia spendere cifre iperboliche nello sviluppo moto quando con una gomma ad hoc togli decimi e decimi al giro subito...
quoto
-
è una delle speranze in casa ducati..... perchè sennò all'orizzonte è magra.
-
Citazione:
superIII
Michelin non metterà le ali ad una cenerentola... prova ad indovinare ; )