Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
quindi niente, giusto? :D
tanto mal che vada potrai dire in giro che sono un pazzo complessato.. niente di nuovo direi.. e niente che non so da mesi, direi.. e niente che non mi faccia provar pena per chi tanto buono appare e tanto subdolo rimane.. ;)
se vuoi caro mio.. io son qua :laugh2:
PS: superspeed al tel ha una voce da panico.. quasi eccitante.. :wub:
sempre pungente:coool:
quell'avatar mi intriga chi si celerà dietro quel parabrezza:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
pampie
ah tridentino.. fatti coraggio e chiedi il mio numero.. di gente che se ne frega della privacy ne trovi in giro, no? :D
parli di me ???:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
superspeed
parli di me ???:cry: :cry: :cry:
sempre egocentrico.. non mi pare di averti trattato male al tel, sbaglio?
-
Citazione:
pampie
ah tridentino.. fatti coraggio e chiedi il mio numero.. di gente che se ne frega della privacy ne trovi in giro, no? :D
ehehe...mi sa che ce l'ha con me...
cmq pampie,se posso permettermi...io ho una collega di lavoro abbruzzese,alta,capelli rossi e due pere da paura...
parla come te,
grossomodo stesso accento
e nn t nascondo che quando t sento parlare,mi eccito pensando a lei però....
-
ma che ce l'ho con te scemo :D :D :D
ma sei uno tosto tu :D :D mi chiedi il permesso delle cose dopo averle fatte :D
eccitati pure amore.. io non ho mai smesso di farlo per te.. e non sono io quello che ha cambiato giro, abitudini, amicizie e frequentazioni :D :D :D
io ti aspetterò sempre, mio dolce secco birraiolo :D
-
Citazione:
Rickystyle
ehehe...mi sa che ce l'ha con me...
cmq pampie,se posso permettermi...io ho una collega di lavoro abbruzzese,alta,capelli rossi e due pere da paura...
parla come te,
grossomodo stesso accento
e nn t nascondo che quando t sento parlare,mi eccito pensando a lei però....
Ascolta pirletta egocentrico tu non avendo un lavoro come fai ad avere una collega ?????
:D:D:D:D:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
pampie
ma che ce l'ho con te scemo :D :D :D
ma sei uno tosto tu :D :D mi chiedi il permesso delle cose dopo averle fatte :D
eccitati pure amore.. io non ho mai smesso di farlo per te.. e non sono io quello che ha cambiato giro, abitudini, amicizie e frequentazioni :D :D :D
io ti aspetterò sempre, mio dolce secco birraiolo :D
grazie amore...il nostro rimarrà sempre un'amore platonico e nascosto...sollazzati pure con gli altri (gattone compreso...) tanto so che sei mio!:rolleyes:
Citazione:
Black Death
Ascolta pirletta egocentrico tu non avendo un lavoro come fai ad avere una collega ?????
:D:D:D:D:D:D:D:D
;)
quando lavoravo al pub...lei era cameriera e avevamo i turni uguali...la sera dopo il lavoro spesso l'accompagnavo a casa...beatà ingenuità adolescenziale:rolleyes:
-
quanto siete carucci voi due....posso buttarmi in mezzo ??? :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
grazie amore...il nostro rimarrà sempre un'amore platonico e nascosto...sollazzati pure con gli altri (gattone compreso...) tanto so che sei mio!:rolleyes:
uffa.. ma io mi sollazzo con mediocri plebei :D
-
Citazione:
Icegeogi
quanto siete carucci voi due....posso buttarmi in mezzo ??? :laugh2: :laugh2: :laugh2:
prego avanti c'è posto,
questo è il modo che mi da più gusto
quindi è quello giusto:biggrin3: :biggrin3: